Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Le indiscrezioni shock sulla scelta di Teresa: parenti furiosi e qualche minaccia ad Andrea Dal Corso

I parenti di Teresa Langella non avrebbero preso affatto bene il "no" del corteggiatore veneto, lo conferma Rosa Perrotta

Pubblicato il: 24 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3864


Le indiscrezioni shock sulla scelta di Teresa: parenti furiosi e qualche minaccia ad Andrea Dal Corso

I parenti di Teresa Langella non avrebbero preso affatto bene il "no" del corteggiatore veneto, lo conferma Rosa Perrotta

A quanto pare ci sono indiscrezioni che riguardano la scelta di Teresa Langella che ancora non conoscevamo. E a rivelarle è stata Rosa Perrotta. L’ex tronista di Uomini e Donne, che era presente alla festa di fidanzamento assieme al fidanzato Pietro Tartaglione, che ha scelto nel programma e da cui aspetta il primo figlio, ha infatti raccontato a un noto portale che si occupa di gossip e tv che quando si è capito che Andrea Dal Corso non si sarebbe presentato, c’è stata anche qualche minaccia nei suoi confronti.

Uomini e Donne gossip, la scelta di Teresa Langella: parla Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha spiegato bene la differenza tra la scelta in studio, quella che per esempio ha fatto lei due anni fa, e quella nel castello. “La scelta al castello è molto più impegnativa che la scelta in studio” ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne. “C’erano i genitori e i parenti di Teresa, quindi il no che ha ricevuto è diventato ancora più pesante. C’erano i suoi familiari presenti che avevano affrontato il viaggio per poter gioire con lei e invece si sono ritrovati nella condizione di doverla consolare”.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Gossip Uomini e Donne, la frase strana di Teresa Langella

Rosa ha ricordato come ci fossero anche i nonni di Teresa Langella, felici e commossi per la loro nipote. Il “no” di Andrea Dal Corso, dunque, per tutti questi motivi è stato decisamente più pesante di un “no” in studio. Alla ex tronista è stata poi fatta la domanda su una frase di Teresa che ha molto colpito il pubblico. A un certo punto della serata, infatti, quando appariva sempre più evidente che il corteggiatore non si sarebbe presentato, Teresa a un certo punto si è girata verso i suoi parenti e ha detto loro di “non cominciare a fare i Tarzan”.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella shock: “Volevo che Andrea fosse il padre dei miei figli”

Uomini e Donne, gossip trono classico: “È volata anche qualche minaccia”

Rosa Perrotta ha ammesso: “Fa un po’ ridere questa cosa”. Poi ha spiegato: “In pratica, si era capito che Andrea non sarebbe arrivato e si è generato un po’ di scompiglio. Nell’agitazione generale, forse qualche parente avrà fatto qualche minaccia e lei ha cercato di placare gli animi di queste persone che avevano cominciato ad arrabbiarsi per l’assenza di Andrea”. Insomma, pare davvero che nessuno abbia preso bene la decisione di Andrea Dal Corso, e forse è anche un bene che il regolamento prevedesse di non presentarsi in caso di no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Teresa Langella confessa: “Sto male, non esco di casa”

Andrea sarebbe certamente stato criticato e quasi certamente anche insultato nella veemenza della reazione a caldo, e non aveva nessuno lì che potesse difenderlo, visto che erano tutti parenti di Teresa.

Seguici su Instagram !