Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

In queste ore il gossip è concentrato sulla nuova tronista di Uomini e Donne e sulle sue discutibili dichiarazioni

Pubblicato il: 26 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 3355


Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

In queste ore il gossip è concentrato sulla nuova tronista di Uomini e Donne e sulle sue discutibili dichiarazioni

Anche se è appena arrivata e il suo trono è solo alle prime puntate, la nuova tronista Angela Nasti sta già facendo parlare moltissimo di sé. A scatenare numerose polemiche sul web sono state in particolar modo alcune dichiarazioni che la ragazza ha fatto nel corso dell’ultima puntata del trono classico andata in onda, quando ha deciso di eliminare un suo corteggiatore, Andrea, colpevole solo di avere nel suo profilo Instagram troppe foto a petto nudo, da modello, scattate durante un book fotografico.

Uomini e Donne, gossip tronisti: le ultime dichiarazioni di Angela Nasti

Angela Nasti, infatti, dopo la messa in onda dell’esterna in questione ha dichiarato senza mezzi termini: “A me l’uomo così non mi piace, mi piace una persona più seria. Ci sta, però non tutte le fotografie così. È stato il primo che ho notato esteticamente”. A farla ricredere, il profilo Instagram del corteggiatore, di cui poi sono state mandate sul led in studio alcuni scatti: “Però ho fatto due passi indietro perché a me l’uomo così non piace. La foto rispecchia un po’ la persona. Ti trovo un po’ femminile”.

LEGGI ANCHE — La nuova tronista Angela Nasti è la ex di un famoso tronista

Uomini e Donne, gossip trono classico: è polemica sulle parole della nuova tronista

In studio il pubblico ha cominciato a rumoreggiare e a storcere il naso, così la nuova tronista di Uomini e Donne ha cercato di spiegare meglio il suo pensiero e la sua posizione: “Io lo voglio curato, ma non troppo! Io sono una donna! Per me è più accettabile, per me l’uomo che si fa foto così non piace!”. Ovviamente i corteggiatori sono rimasti un po’ perplessi e anche preoccupati, visto che la maggior parte di loro sono modelli o comunque appassionati di palestra che hanno molte foto del genere su Instagram.

LEGGI ANCHE — Cosa nasconde la nuova tronista Angela Nasti? Parla l’ex famoso

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti ribadisce il suo pensiero

Infatti qualcuno ha chiesto: “Fammi capire, una persona che ha una foto in costume non è una persona seria?”. Ma Angela Nasti ha ribattuto che lei non parlava di serietà, bensì di quello che piace o non piace a lei. Per la ragazza, infatti, l’uomo deve essere più serio e meno vanesio di una donna. Un’opinione, la sua, che sul web sta letteralmente scatenando polemiche e numerose critiche. Qualcuno, infatti, ha accusato Angela di avere, nonostante la giovane età, una mentalità antica e retrograda, che mal si concilia coi giorni nostri.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

Ma lei ha ribadito, decisa: “Per me l’uomo deve essere più serio! Io ho questa concezione, mi dispiace. Per me è troppo. Sono difficile, cosa devo farci!”.

Seguici su Instagram !