Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news, le parole di Gian Battista dopo l’espulsione dal trono over

Il cavaliere ha voluto difendersi dalle accuse di aver spintonato una collaboratrice di Maria De Filippi

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8608

Uomini e Donne news, le parole di Gian Battista dopo l’espulsione dal trono over

Il cavaliere ha voluto difendersi dalle accuse di aver spintonato una collaboratrice di Maria De Filippi



La scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne ha visto l’espulsione di Gian Battista Ronza che avrebbe spintonato una collaboratrice durante un momento di rabbia. Nel corso della puntata, è stata la stessa collaboratrice a confermare l’accaduto spingendo Maria De Filippi a cacciarlo dallo studio. Gian Battista, tuttavia, ha negato fin da subito spiegando che se fosse successo sarebbe stato sicuramente per sbaglio. Nelle ultime ore, l’ormai ex cavaliere si è difeso anche sui social network.

Uomini e Donne, gossip trono over: Gian Battista viene allontanato


Il trono over di Uomini e Donne ha visto un nuovo colpo di scena che ha costretto Maria De Filippi ad allontanare un cavaliere. Stiamo parlando di Gian Battista Ronza che nel corso dell’ultima puntata è stato accusato di aver spintonato una collaboratrice. Per Maria De Filippi, l’unica cosa da fare è stata quella di espellere il cavaliere, invitandolo ad abbandonare lo studio per sempre. Una decisione che Gian Battista non ha assolutamente condiviso. Già durante le affermazioni della collaboratrice che confermava l’accaduto, il cavaliere ha negato il tutto: “No no, le cose non sono andate così. Maria prendi le telecamere e vediamo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

Gossip Uomini e Donne, la difesa di Gian Battista non convince

La smentita non ha fermato la De Filippi che non è tornata sui suoi passi. Subito dopo la messa in onda della puntata dove è stato espulso, Gian Battista Ronza ha rivelato che è stato solo un incidente dovuto al tipo di porta che avrebbe aperto. Non a caso, pare che sia stata la porta a colpire la collaboratrice di Maria De Filippi, Ida, la quale avrebbe interpretato male la reazione del cavaliere già adirato per la sua frequentazione nel parterre. Gian Battista ha voluto difendersi sui suoi profili social, spiegando: “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate già da un essere umano. Quelle con il maniglione antipatico, si aprono con un dito; basta toccare il maniglione e si sganciano”.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Insomma, il cavaliere è sicuro che si è trattato di un incidente: Maria De Filippi gli concederà lo spazio per chiarire?


Seguici su Instagram !