Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, le parole shock di Nicole: “Con Fabio eravamo in terapia”

La fine della storia tra Luigi Mastroianni e Nicole Mazzocato è stata oggetto di gossip che la ragazza ha smentito, rivelando la verità

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 8288

Uomini e Donne, le parole shock di Nicole: “Con Fabio eravamo in terapia”

La fine della storia tra Luigi Mastroianni e Nicole Mazzocato è stata oggetto di gossip che la ragazza ha smentito, rivelando la verità



Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati pochi giorni fa e immediatamente sono cominciati i gossip. Come sempre in questi si casi si è parlato di un possibile tradimento o del fatto che già i due abbiano altri partner. Per questo motivo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di intervenire e di dire la verità. Tra lei e Fabio non c’è stato nessun tradimento, né i due hanno nuovi compagni. Semplicemente erano troppo diversi per stare insieme, e neanche l’andare in terapia insieme è servito a risolvere le cose.

Uomini e Donne, gossip coppie: Nicole Mazzocato parla per la prima volta dopo la rottura con Fabio Colloricchio


Nicole Mazzocato come prima cosa ha smentito categoricamente sia le corna, sia la possibilità che si tratta di una recita per far parlare della coppia. “Non c’è qualcosa di nascosto” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Tutti ipotizzano messe in scena e tradimenti, ma noi siamo sempre stati sinceri, prima con noi stessi e poi con gli altri. Abbiamo semplicemente caratteri e origini diverse. Per quanto a molti possa sembrare una cosa di poco conto, non lo è”. Nicole ha poi affermato che lei e Fabio sono come il giorno e la notte.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita”

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex corteggiatrice rivela i veri motivi della fine della storia

E se inizialmente questa cosa cosa era molto romantica, col passare del tempo li ha portati a litigare in maniera molto pesante, e anche a lasciarsi diverse volte. Tutte le volte sono tornati assieme, perché l’amore che li univa era troppo grande, ma i problemi di fondo tra loro rimanevano. Addirittura, per tentare il tutto per tutto e cercare di salvare il loro rapporto, la coppia ha fatto una terapia psicologia. “Abbiamo tentato tutto il possibile e l’immaginabile per restare insieme” ha detto Nicole Mazzocato, visibilmente provata.

LEGGI ANCHE — Silvia Raffaele e le sorprendenti dichiarazioni su Fabio e Nicole

Gossip Uomini e Donne, le rivelazione di Nicole: “Con Fabio siamo andati in terapia”

E poi ha svelato: “Siamo anche andati a fare terapia di coppia. Questo perché credevamo in noi e nei nostri sentimenti, ma non è servito”. Del resto, la ragazza non ha fatto mai mistero del fatto che tra lei e Fabio Colloricchio ci fossero anche dei progetti di famiglia, e che tra i suoi ex, il tronista era l’unico che la ragazza vedeva come padre dei suoi figli o marito. Oggi i due non si vedono e non si sentono più; il dolore c’è, ed è moltissimo (anche perché, come ha fatto notare Nicole, erano abituati a stare assieme 24 ore su 24), ma Nicole è serena.

LEGGI ANCHE — Fabio e Nicole: il video a luci rosse finisce sul web

La giovane, che dopo Uomini e Donne è una modella e influencer affermata, sa di avere fatto tutto il possibile, e non ha rimpianti.


Seguici su Instagram !