Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, l’incidente imbarazzante di Angela Nasti scatena l’ironia del web!

Nel corso dell'intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, l'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente alquanto imbarazzante

Pubblicato il: 28 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2131


Gossip Uomini e Donne, l’incidente imbarazzante di Angela Nasti scatena l’ironia del web!

Nel corso dell'intervista rilasciata a Raffaella Mennoia, l'ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente alquanto imbarazzante

L’incidente capitato ad Angela Nasti sul set dell’intervista rilasciata a Uomini e Donne sta facendo il giro del web. Sì, perché nel video si vede chiaramente come, mentre l’ex tronista napoletana sta parlando con Raffaella Mennoia e le spiega come mai la sua storia con Alessio Campoli è finita alla velocità della luce, ovvero appena dieci giorni dopo la scelta, alla ragazza sfugge un rutto che non è passato affatto inosservato. Anzi, c’è chi l’ha notato, sottolineato e diffuso sul web!

Uomini e Donne, gossip tronisti: ad Angela Nasti sfugge un rutto durante l’intervista a Witty TV

Come ben sanno i tantissimi fan di Uomini e Donne, lo scorso venerdì sulla piattaforma Witty Tv sono state diffuse le interviste alle ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e Giulia Cavaglià e ai loro ormai ex fidanzati scelti proprio a Uomini e Donne (e durati pochissimo), ovvero rispettivamente Alessio Campoli e Manuel Galiano. È stata pubblicata dunque anche l’intervista esclusiva alla Nasti. Ma le parole della ragazza sono passate in secondo piano rispetto all’incidente imbarazzante che le è capitato…

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia dice la sua su Angela Nasti

Uomini e Donne gossip, l’incidente imbarazzante della tronista fa il giro del web

Sì, perché mentre Angela Nasti parlava con l’autrice Raffaella Mennoia, spiegandole perché lontano dalle telecamere la storia con la sua scelta Alessio Campoli non era mai effettivamente decollata, alla ragazza è scappato un rutto. Avete capito bene: un rutto in piena regola, il cui video in queste ore sta facendo letteralmente il giro del web, causando l’ilarità degli utenti! Ovviamente anche l’ironia la fa da padrone, soprattutto da parte di chi sostiene che il rutto sia dovuto alle troppe bibite gassate bevute.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti raggiunge Giulia Cavaglià a Torino: i sospetti del web

La sorella maggiore di Angela, Chiara Nasti, poco tempo fa ha fatto scalpore per alcune sue dichiarazioni alquanto bizzarre. “Non amo l’acqua, preferisco bere Coca Cola” aveva detto Chiara. Che sua sorella abbia preso esempio da lei, e il “ruttino” sia la normale conseguenza dell’abuso di bibite gassate?! Chissà!

Seguici su Instagram !