Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Claudia Dionigi e Irene Capuano sono diventate grandi amiche durante l'esperienza a Uomini e Donne, ma oggi si vedono ancora?

Pubblicato il: 26 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 9215


Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Claudia Dionigi e Irene Capuano sono diventate grandi amiche durante l'esperienza a Uomini e Donne, ma oggi si vedono ancora?

Le due coppie uscite da Uomini e Donne di recente, quelle formate da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi e da Luigi Mastroianni e Irene Capuano, stanno insieme da pochi mesi ma sono entrambe molto affiatate. I due tronisti hanno scelto due ragazze molto amiche, Irene e Claudia, e in tanti si chiedono se questa amicizia sia proseguita anche in coppia; in altre parole, hanno fatto le tanto decantate uscite di coppia che qualcuno aveva ipotizzato non appena c’erano state le scelte? Vediamo insieme la risposta dei diretti interessati…

Uomini e Donne, gossip coppie: Lorenzo e Claudia parlano di Luigi e Irene

Intervistata da Uomini e Donne Magazine assieme al fidanzato Lorenzo Riccardi, Claudia Dionigi ha risposto così alla domanda che le è stata fatta sul rapporto con l’amica Irene Capuano: “Ovviamente con Irene è rimasta quella stessa bellissima amicizia che avevamo instaurato anche all’interno del programma. Ci vediamo con meno frequenza, ma siamo aggiornate sulle nostre vite”. L’ex corteggiatrice ha poi rivelato: “Abbiamo già fatto una cena tutti e quattro qualche settimana fa ed è stata una situazione molto carina!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Uomini e Donne, gossip trono classico: le dichiarazioni d’affetto di Claudia su Irene

Anche Lorenzo Riccardi, che non è mai stato grande amico di Luigi Mastroianni quando corteggiavano la stessa tronista (Sara Affi Fella) ha voluto dire la sua sull’argomento. “Ma si rende conto? Sia io che Luigi ci siamo fidanzati!” ha esclamato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Per la seconda volta ci siamo fatti incastrare contemporaneamente!” ha detto poi, ridendo. Il ragazzo si riferisce al fatto che entrambi, quando facevano i corteggiatori, avevano preso una sbandata per la stessa ragazza, Sara appunto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Gossip Uomini e Donne, le uscite a quattro e l’ironia di Lorenzo

Insomma, l’amicizia tra Irene e Claudia prosegue a gonfie vele, ed è nato un nuovo rapporto anche tra Lorenzo e Luigi, che già ai tempi del trono sembravano due amici di vecchia data e avevano messo ormai da parte tutti i dissapori dell’anno precedente. Ovviamente, per questioni logistiche, le due coppie non possono frequentarsi assiduamente: se infatti Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi vivono insieme a Roma, Irene Capuano è sempre più spesso in Sicilia, a Catania, da Luigi Mastroianni.

LEGGI ANCHE — Che fine hanno fatto Luigi e Irene? La dolorosa dichiarazione di lei

Ma quando è lui ad andare a Roma da Irene, le due coppie si incontrano sempre volentieri!

Seguici su Instagram !