Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo e Sara avvistati insieme a Napoli

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono incontrati in un centro commerciale, si tratta di un caso?

Pubblicato il: 03 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 19868


Gossip Uomini e Donne, Lorenzo e Sara avvistati insieme a Napoli

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella si sono incontrati in un centro commerciale, si tratta di un caso?

Cosa sta succedendo tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella? Fino a qualche giorno fa avremmo risposto senza remore “assolutamente nulla”, ma oggi le cose sono cambiate. Nel pomeriggio, infatti, diverse persone hanno beccato i due ex protagonisti di Uomini e Donne nello stesso posto e alla stessa ora. Semplice coincidenza? Di certo i due si sono visti e salutati, ma (sembra) nient’altro. Tuttavia i fans di questa coppia hanno ripreso a sperarci… può essere che Sara non abbia mai dimenticato il Riccardi?

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella beccati nello stesso luogo

Come ben sa chi lo segue, in questi giorni Lorenzo Riccardi non si trova a Milano, la città in cui vive assieme alla sua famiglia, bensì a Napoli, dove si è trasferito per l’estate e dove a quanto pare è impegnato per lavoro. E non lontano da Napoli, a Venafro (che però è in Molise) abita Sara Affi Fella, da cui il ragazzo a fine maggio si è preso un due di picche. E nel pomeriggio Sara si trovava al Centro Commerciale Campania, un grande ipermercato con tantissimi negozi in cui l’ex tronista di Uomini e Donne ama fare shopping.

Gossip Uomini e Donne, nel pomeriggio la coppia faceva spese presso il Centro Commerciale Campania

Nello stesso momento, presso il Centro Commerciale Campania si trovava però anche Lorenzo Riccardi, anche lui presumibilmente impegnato a fare spese. Ecco una segnalazione in merito arrivata alla redazione di un noto portale che si occupa di gossip e televisione: “Ciao ragazze! Lavoro al Centro Commerciale Campania di Caserta e oggi, oltre a Sara… indovinate chi c’era! Ebbene sì, proprio Lorenzo! Lei è entrata da Stadivarius e lui l’ha aspettata sulla panchina che c’è proprio fuori al negozio!”.

Gossip Uomini e Donne, cosa c’è sotto?

A quanto pare i due si sono visti e salutati, anche se non erano assieme, ma in tanti insinuano che si fossero dati appuntamento. Possibile? Ma allora perché non trovarsi in un luogo meno affollato? E soprattutto, cosa penserà di questo Luigi Mastroianni, visto che si è sentito dire continuamente che l’ex tronista di Uomini e Donne aveva scelto lui pur volendo in realtà scegliere Lorenzo? Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni, ma una per noi cosa è certa: quel legame che c’era all’inizio tra Lorenzo e Sara forse c’è ancora…

Cosa ne pensate voi, amici lettori? Siete d’accordo con noi oppure no? Ditecelo nei commenti!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !