Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi e il caso Sardegna: “Un viaggio di m…”

L'ex tronista è finito nella bufera per alcune dichiarazioni di dubbio gusto sulla regione dove è appena stato in vacanza

Pubblicato il: 19 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 407

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi e il caso Sardegna: “Un viaggio di m…”

L'ex tronista è finito nella bufera per alcune dichiarazioni di dubbio gusto sulla regione dove è appena stato in vacanza



Lorenzo Riccardi stavolta l’ha fatta grossa. Il suo sfogo non è piaciuto affatto né ai sardi, né a tantissima altra gente che ama la Sardegna e non apprezza chi non fa che lamentarsi. E nella fattispecie, l’ex tronista di Uomini e Donne si è lamentato proprio della vacanza fatta nella stupenda isola del sud Italia, che ha definito una vacanza “di me**a”. Il motivo? Le poche strutture e il fatto che la regione sia troppo “selvaggia”, priva a suo dire di quei comfort che si dovrebbero garantire a un turista.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi e il tremendo sfogo sulla Sardegna


In Sardegna per una vacanza, Lorenzo Riccardi ha cominciato il suo lungo sfogo pubblicato tra le storie di Instagram sconsigliando caldamente a chiunque di recarsi in vacanza sull’isola. “Se dovete andare in vacanza, non venite in Sardegna, perché è un problema unico, è un problema per fare qualsiasi cosa” ha esordito il 22enne ex tronista di Uomini e Donne. Ma non è finita qui, perché subito dopo Lorenzo ha anche spiegato nei dettagli come mai a suo dire ha vissuto “una vacanza di me**a” in Sardegna.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista senza freni: “Un viaggio di m…”

“Come prima cosa i cornetti. Esci di casa, problema colazione, cornetti finiti alle 8 del mattino” ha tuonato. “Vai verso il mare e c’è il problema parcheggio, perché la Sardegna non è attrezzata di parcheggi, non ce n’è uno neanche a pagarlo”. Poi c’è stata la questione ombrelloni e spiaggia poco attrezzata: “In Sardegna non ne esistono. Poi problema sdraio. Dopo che hai trovato la sdraio c’è il problema mare”. Sì, perché a quanto pare neanche lo stupendo mare sardo va bene per il tronista!

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi se la prende con Andrea Zelletta

“Il problema mare c’è sempre: l’acqua è ghiacciata, sembra di buttarsi nell’Oceano, ci manca solo la nave del Titanic con la vecchietta con la collanina e siamo a posto”. E poi ha concluso: “Che vacanze di me**a. Adesso ci sarà anche il problema di mangiare, file chilometriche”. Inutile dire che gliene hanno dette davvero di tutti i colori, non solo i sardi!


Seguici su Instagram !