Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento: che succede?

Il tronista di Uomini e Donne e la sua ex potrebbero trovarsi presto fianco a fianco, scatenando il gossip

Pubblicato il: 30 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 9046


Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella allo stesso evento: che succede?

Il tronista di Uomini e Donne e la sua ex potrebbero trovarsi presto fianco a fianco, scatenando il gossip

Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella uno di fianco all’altra a uno degli eventi mondani più attesi di Napoli? Potrebbe essere, ma il motivo è molto semplice. Stiamo parlando, appunto, di quello che in questi giorni è stato presentato come uno dei più grandi eventi partenopei, ovvero il matrimonio del cantante Tony Colombo. O meglio il giuramento che precede il matrimonio con la sua compagna Tina. L’evento, che precederà le nozze vere proprie, verrà celebrato con una mega festa a cui saranno presenti entrambi gli ex di Uomini e Donne

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella seduti uno accanto all’altra?

La lista di invitati alla promessa di matrimonio tra Tony Colombo e Tina è ricchissima di personaggi più o meno conosciuti e anche di ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi, per forza di cose, spiccano i nomi di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi, rispettivamente ex tronista e attuale tronista del programma di Maria De Filippi. Del resto, Sara non ha mai fatto mistero del fatto che Tina sia stata una delle poche persone che le è stata vicina anche quando tutti si allontanavano da lei, ovvero dopo lo scandalo che l’ha travolta.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

Gossip Uomini e Donne, il tronista in carica potrebbe declinare l’invito

Il dubbio di molti fan del programma è che Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi due potrebbero incontrarsi a quest’evento previsto tra pochi giorni e creare il caos. Per fortuna, però, quasi certamente non andrà così. Se infatti Sara sarà certamente presente alla promessa (l’ha annunciato in lungo e in largo su Instagram), altrettanto certamente il Riccardi sarà costretto a declinare l’invito. Sì, perché in quanto tronista è legato da contratto a Mediaset e deve sottostare ad alcuni vincoli specifici della trasmissione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Gossip Uomini e Donne, ecco cosa potrebbe succedere alle nozze

In primis, non può partecipare a eventi di questo tipo senza l’autorizzazione della redazione, che difficilmente accetterebbe un eventuale incontro con Sara Affi Fella; le polemiche e i gossip che si scatenerebbero, infatti, metterebbero a repentaglio la credibilità del programma, soprattutto poco prima della scelta di Lorenzo. Quest’ultimo, che è un grande amico di Tony Colombo, dovrò dunque accontentarsi di andare tra qualche mese al matrimonio vero e proprio nel cantante neo-melodico napoletano.

LEGGI ANCHE — Nuovo malore per Sara Affi Fella: l’ex tronista ancora in ospedale

In questo caso potrà farlo: non solo infatti non sarà più sul trono, ma avrà anche una fidanzata (sempre se la corteggiatrice scelta gli dirà di sì) da portare con sé e “sfoggiare” sotto il naso di Sara! Il che potrebbe essere molto divertente, non trovate?!

Seguici su Instagram !