Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non vuole più scegliere: il tronista è fuori di sé

Il weekend di Lorenzo Riccardi in villa con le corteggiatrici non è andato affatto bene, ecco gli ultimi gossip e le indiscrezioni

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 35374


Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non vuole più scegliere: il tronista è fuori di sé

Il weekend di Lorenzo Riccardi in villa con le corteggiatrici non è andato affatto bene, ecco gli ultimi gossip e le indiscrezioni

La redazione di Uomini e Donne ha cominciato a occuparsi della scelta di Lorenzo Riccardi, visto che avverrà già la settimana prossima. E pare – almeno stando alle ultime indiscrezioni che ci sono giunte – che gli autori stiano letteralmente impazzendo dietro gli umori del tronista, notoriamente dal carattere “difficile”. Eh sì, perché in uno dei suoi recenti attacchi di rabbia, Lorenzo ha addirittura dichiarato di non voler più scegliere. Il motivo? Una lite furiosa con una delle sue corteggiatrici che lo ha portato addirittura a lasciare la villa dove stava registrando il week end con loro…

Uomini e Donne news, la scelta Lorenzo Riccardi: il tronista è a un bivio

Sappiamo con certezza che giovedì scorso, in tarda serata, Lorenzo Riccardi e le sue due corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, sono arrivati nella villa dove dal venerdì mattina successivo avrebbero cominciato a registrare il loro week-end assieme. Il tronista e le due ragazze dovevano lasciare la villa domenica 10 febbraio 2019, ma le cose non sono andate come si immaginava. Sì, perché il tronista di Uomini e Donne ha litigato di brutto con una delle corteggiatrici ed è andato via prima.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Lorenzo abbandona il programma in lacrime

Uomini e Donne, news trono classico: weekend di fuoco con Claudia Dionigi

Pare infatti che Lorenzo Riccardi, che la prossima settimana dovrebbe registrare – ormai il condizionale è obbligatorio – la sua scelta all’interno del castello che ospiterà anche una festa di fidanzamento da favola (sempre ammesso che la scelta dica sì), non abbia gradito alcuni comportamenti di Claudia Dionigi. Tra i due sarebbe scoppiata la lite, i toni si sono alzati e sull’onda della rabbia, il tronista ha lasciato la villa da solo giù sabato mattina, senza neanche avvisare le corteggiatrici.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Claudia Dionigi: le ultime parole per Lorenzo prima della scelta

News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi non vuole più scegliere? Ecco cosa è successo

Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià sono state avvisate dalla stessa redazione, hanno dunque fatto i bagagli e hanno lasciato anche loro la villa, non si sa con che stano d’animo. Non si sa cosa abbia potuto fare o dire Claudia per far infuriare così tanto Lorenzo, ma se è tutto vero, ci viene da pensare che forse è lei la scelta… O no? Sull’onda della rabbia, il Riccardi ha passato tutta la giornata di domenica a dire che non vuole più scegliere, che non si sente pronto e che – cosa che ha ripetuto sempre – non vuole prendersi un no.

LEGGI ANCHE — Claudia Dionigi avvistata in esterna col nuovo tronista

Ovviamente gli autori lo convinceranno e conforteranno in questo momento difficile, ma a questo punto siamo davvero curiosi di capire cosa sta succedendo e cosa può essere successo di così grave con Claudia!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !