Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, chi sarà la scelta di Giulia Cavaglià? Lorenzo Riccardi non ha dubbi

Interpellato a proposito dell'imminente scelta della sua corteggiatrice, l'ex tronista di Uomini e Donne risponde così

Pubblicato il: 26 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5456


Uomini e Donne gossip, chi sarà la scelta di Giulia Cavaglià? Lorenzo Riccardi non ha dubbi

Interpellato a proposito dell'imminente scelta della sua corteggiatrice, l'ex tronista di Uomini e Donne risponde così

La prossima settimana sarà molto importante per il trono classico di Uomini e Donne in quanto sarà la settimana delle scelte. C’è molta attesa soprattutto per la scelta di Giulia Cavaglià, che per molti sembra essere la meno scontata, visto che la bella tronista torinese sembra davvero indecisa tra Giulio Raselli e Manuel Galiano. E in tanti su Instagram hanno chiesto a Lorenzo Riccardi, che la conosce molto bene, visto che per mesi la ragazza lo ha corteggiato per poi vedersi preferire la rivale Claudia Dionigi.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Lorenzo Riccardi si esprime sulla scelta di Giulia Cavaglià

Quando i fan su Instagram gli hanno chiesto in massa chi secondo lui avrebbe scelto Giulia Cavaglià, Lorenzo Riccardi è stato molto diplomatico (cosa davvero insolita per lui).  “Sinceramente non saprei…” ha dichiarato infatti. Tuttavia ha poi mostrato di non avere dubbi sulla tronista, sul suo modo di essere e su quello che merita. “Spero scelga una persona che le voglia bene, se lo merita, è davvero una brava ragazza, le auguro il meglio in tutto e per tutto” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne tra le sue Instagram stories.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià rimane con un corteggiatore in meno

Uomini e Donne, gossip trono classico: i dubbi di Giulia Cavaglià

Del resto non è un mistero che i due ragazzi siano rimasti in buoni rapporti, come non è un mistero che trono di Giulia Cavaglià sia nettamente diviso a metà, come forse il suo cuore, in bilico tra passione e razionalità. La tronista torinese fino a un paio di settimane fa aveva baciato solo Manuel Galiano, corteggiatore di Savona che le è piaciuto sin dall’inizio e con il quale ha sempre avuto un bel feeling. I due sono sempre andati molto d’accordo e loro stessi hanno sempre dichiarato che quando stanno insieme è come se si conoscessero da una vita. Una cosa bella, ma anche un’arma a doppio taglio…

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano furioso, si arrabbia e va via

Gossip Uomini e Donne, la tronista sceglierà il cuore o la ragione?

Sì, perché la sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià prova con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo che ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne, si va a scontrare inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli. E il primo bacio tra i due, che è andato in onda qualche settimana fa, è stato davvero esplosivo, carico di trasporto e di chimica. Giulia e Giulio si sono baciati anche nelle esterne successive.

LEGGI ANCHE — Giulia sempre più in bilico tra i baci di Giulio e la solidità di Manuel

A molti è parso che Giulia sia entrata in crisi perché se l’attrazione la porta verso Giulio Raselli, l’emotività e il cuore sembrano spingerla invece verso Manuel Galiano. Una bella lotta interna, insomma, che noi – come Lorenzo Riccardi – speriamo si concluda con quell’amore grande e felice che Giulia si merita!

 

Seguici su Instagram !