Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi se la prende con Andrea Zelletta: il web insorge

Come mai Lorenzo ha deciso di lanciare questa bordata social al compagno di trono? Ecco cosa c'è sotto...

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1745


Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi se la prende con Andrea Zelletta: il web insorge

Come mai Lorenzo ha deciso di lanciare questa bordata social al compagno di trono? Ecco cosa c'è sotto...



C’è forse qualche conto in sospeso tra Lorenzo Riccardi e Andrea Zelletta, entrambi ex tronisti di Uomini e Donne della passata stagione? Si tratta in ogni caso di qualcosa di cui il pubblico non è al corrente, vista la frecciatina che il Riccardi ha lanciato a Zelletta. Una frecciatina volta a suggerirgli di farsi i fatti suoi e non mettere becco nella faccende che non lo riguardano… Nella fattispecie, nella presunta crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Ma andiamo per ordine e vediamo assieme cos’è successo nelle ultime ore.

Uomini e Donne, gossip coppie: la crisi di Ivan e Sonia e il commento di Andrea Zelletta

Tra Andrea Zelletta e Ivan Gonzalez non è mai corso buon sangue, visto che entrambi erano interessati alla stessa corteggiatrice, Natalia Paragoni, attuale fidanzata di Andrea. E dopo tante frecciatine dello spagnolo ai tempi del trono, ora per Zelletta sembra proprio arrivato il momento di vendicarsi. Sembra a modo suo, ovviamente, ovvero con un commento ironico sulla coppia Ivan e Sonia Pattarino, che a quanto pare sta giocando parecchio su una presunta crisi, non dicendo fino in fondo come stanno le cose.

LEGGI ANCHE — Ivan e Sonia si sono lasciati? Lui fa chiarezza

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista pugliese si toglie qualche sassolino nei confronti del collega spagnolo

Questa ambiguità di Sonia e Ivan, il dire e non dire per suscitare curiosità e attenzione nel pubblico, non piace affatto ad Andrea Zelletta. Il modello pugliese, attualmente fidanzatissimo e innamoratissimo della sua Natalia Paragoni, ha infatti scritto su Instagram una frase chiaramente diretta a Ivan e Sonia. “Sono solito tacere e farmi i fatti miei, ma certe volte rimango basito” ha esordito Andrea Zelletta. “Essere chiari nella vita è così difficile? A me non sembra così tanto complicato”.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni uniti e complici

Gossip Uomini e Donne, a sorpresa nella querelle interviene anche Lorenzo Riccardi

“Tutta questa suspance per creare curiosità e Gossip non la capisco” ha concluso, ribadendo che detto questo sarebbe tornato a farsi i fatti suoi. La sua frecciatina non è di certo passata inosservata ai follower, ma chi si aspettava una replica immediata di Ivan Gonzalez è rimasto deluso. Lo spagnolo non ha risposto, ma in compenso Lorenzo Riccardi, che sul trono è sempre stato molto amico di Ivan, ha pubblicato su Instagram una storia nella quale invita le persone che non sanno le cose a farsi i fatti loro.

LEGGI ANCHE — Grave lutto per Lorenzo Riccardi

Impossibile non cogliere l’allusione a Zelletta! Ma perché Lorenzo si è preso la briga di fare una story IG per difendere Ivan? Forse sa qualcosa che non sappiamo della situazione con Sonia? Chissà…