Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: crisi con Claudia Dionigi? Lui spiega…

Finalmente è stato svelato l'arcano e l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come mai ha parlato al telefono con la sua non scelta

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7515


Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: crisi con Claudia Dionigi? Lui spiega…

Finalmente è stato svelato l'arcano e l'ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato come mai ha parlato al telefono con la sua non scelta

Lorenzo Riccardi ne ha fatta un’altra delle sue. Ospite in puntata, l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato di aver sentito al telefono Giulia Cavaglià, sua ex corteggiatrice che non ha scelto. E ovviamente i fan sono rimasti sconvolti. Come mai i due si sentono? Le voci di una crisi con Claudia Dionigi, o di una scenata di gelosia di lei quando lo avesse scoperto, si sono immediatamente diffuse sul web. Ma ci ha pensato l’ex tronista di Uomini e Donne a spiegare la situazione.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Lorenzo Riccardi si lascia sfuggire una presunta chiamata con Giulia Cavaglià

Ospite ancora una volta dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi interveniva molto spesso quando si parlava del trono di Giulia Cavaglià, sua ex corteggiatrice che non aveva scelto, preferendole la romana Claudia Dionigi. Lorenzo si è inserito nella conversazione soprattutto quando si è parlato dei corteggiatori di Giulia; in particolar modo della new entry, il corteggiatore ultimo arrivato di nome Flavio. Lorenzo ha infatti rivelato che alla Cavaglià lui piace molto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Uomini e Donne, gossip trono classico: Lorenzo è forse in crisi con Claudia Dionigi? Come avrà preso la cosa?

L’ex tronista si è poi lasciato sfuggire che lui e la Cavaglià si sono sentiti per telefono di recente… Il che onestamente non è poi tanto normale, a meno che le chiamate non siano di coppia, ovvero a meno che Lorenzo non parli con accanto la sua fidanzata Claudia. La notizia che Lorenzo e Giulia si sono sentiti al telefono dunque ha fatto il giro del web, e le voci di una crisi di lui con la Dionigi non hanno tardato a prendere piede. E i fan hanno letteralmente preso d’assalto il profilo dell’ex tronista per chiedergli come mai sentisse Giulia al telefono.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

Gossip Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi spiega come stanno davvero le cose

A rispondere è stato lo stesso Lorenzo Riccardi, che finalmente nella serata di ieri ha svelato il mistero. Rispondendo alle domande dei suoi followers, in una una Instagram Story ha chiarito una volta per tutte quella vicenda. “Io non sento Giulia” ha dichiarato. E poi ha spiegato: “Solo che quel giorno (ndr, quando ci ha parlato) Sonia Pattarino stava parlando a telefono con lei e c’eravamo anche io e Claudia, così Giulia ci ha detto questa cosa (ndr, che il corteggiatore Flavio le piaceva molto)”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi fanno un tatuaggio insieme

Insomma, è il caso di dire, tanto rumore per nulla: non solo Claudia sapeva di questa chiamata, ma era con Lorenzo, ed entrambi in realtà si sono inseriti in una conversazione telefonica che l’amica Sonia Pattarino stava avendo con Giulia Cavaglià (con cui aveva legato molto).




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !