Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi sta male: fan preoccupati

La tragedia che ha sconvolto la vita del simpatico tronista lo ha cambiato e la cosa si nota dai suoi video

Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5002


Uomini e Donne news, Lorenzo Riccardi sta male: fan preoccupati

La tragedia che ha sconvolto la vita del simpatico tronista lo ha cambiato e la cosa si nota dai suoi video

Lorenzo Riccardi non è più quello di una volta e i fan sono preoccupati. Il 23enne milanese di origini pugliesi ha preso molto male la morte dell’amatissima nonna e pare non riesca proprio a farsene una ragione. Tanto più che l’anziana donna, al di là dei normali acciacchi legati all’età, sembrava ancora in forma. La sua dipartita è stata improvvisa e inaspettata, e dai video dell’ex tronista di Uomini e Donne si percepisce come la sua spensieratezza sia svanita. Triste, abbattuto e mogio, Lorenzo sta facendo preoccupare molto chi gli vuole bene.

Uomini e Donne, news tronisti: la morte improvvisa della nonna di Lorenzo Riccardi

Purtroppo è arrivato il momento che Lorenzo Riccardi non avrebbe voluto arrivasse mai. La sua amata nonna, che tante volte è stata protagonista di divertenti momenti durante il trono del giovane pugliese, è morta all’improvviso qualche giorno fa. A dare l’annuncio è stato lo stesso ex tronista di Uomini e Donne con un toccante post su Instagram. La compagna Claudia Dionigi invece non ha scritto nulla, ma siamo certi che gli sta accanto in questo momento così difficile e condivide il suo dolore, avendo conosciuto anche lei l’anziana donna.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi: il padre di Claudia Dionigi non ne può più di lui!

Uomini e Donne, news trono classico: Lorenzo l’ha presa malissimo

Se infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è entrato a pieno titolo a far parte della famiglia Dionigi, anche Claudia è stata “adottata” dalla famiglia di Lorenzo, in particolare dall’amata nonna di lui, che a quanto pare l’adorava. E ormai usare il tempo passato è d’obbligo, visto che la donna è spirata la scorsa notte. A dare notizia del lutto è stato proprio Lorenzo, che su Instagram ha pubblicato una sua foto accompagnandola con queste dolcissime parole: “Guardami da lì su. Io ti guardo. Nonna”.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano per un periodo

News Uomini e Donne, il tronista appare cambiato e i fan sono preoccupati

Parole che rivelano appieno tutto l’amore che il simpatico pugliese provava per la donna, che per lui è stata quasi una seconda mamma. Ora che sono passati diversi giorni dal decesso, l’ex tronista di Uomini e Donne appare ancora mogio e triste, decisamente depresso. E i fan che seguono le sue story Instagram faticano a riconoscerlo nel ragazzo simpatico e spensierato che è sempre stato sul trono. Noi speriamo che torni a sorridere al più presto, ma ci rendiamo conto che certe tragedie cambiano la vita per sempre.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi se la prende con Andrea Zelletta

Quindi forza Lorenzo, sei tutti noi, siamo certi che presto tornerai a sorridere come un tempo per la tua nonnina che ti guarda da lassù!

Seguici su Instagram !