Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini dice “no” a un reality: il motivo è incredibile

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato di partecipare a Pechino Express per un motivo che lascia tutti a bocca aperta

Pubblicato il: 18 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1984

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini dice “no” a un reality: il motivo è incredibile

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rifiutato di partecipare a Pechino Express per un motivo che lascia tutti a bocca aperta



Il rifiuto da parte di Luca Onestini e Ivana Mrazova di partecipare alla nuova edizione di Pechino Express ha stupito e preoccupato i fan della coppia. Tanto più che il rifiuto è avvenuto proprio poco prima di firmare il contratto, e il settimanale Chi ha ipotizzato una crisi in corso tra i due ex gieffini. A svelare il reale motivo di questo inaspettato “no” da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne è stata però Eleonoire Casalegno nella sua trasmissione Vite da Copertina. E i fan sono rimasti a bocca aperta.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luca Onestini dice “no” a Pechino Express


Quando, poco prima della firma, Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono tirati indietro e hanno detto “no” alla partecipazione alla nuova edizione di Pechino Express 2020, i rumors riguardanti una possibile crisi di coppia si sono fatti più forti. Ne aveva parlato anche il settimanale Chi. Sul settimanale di Alfonso Signorini, infatti, si leggeva: “Come mai al momento di mettere le firme sul contratto per partire come concorrenti di Pechino Express, la coppia nata al Grande Fratello Vip 2 formata da Luca Onestini e Ivana Mrazova ha deciso di non partecipare al programma targato Rai 2?”

LEGGI ANCHE — Pechino Express, Luca Onestini e Ivana Mrazova si tirano indietro all’ultimo: è crisi?

Gossip Uomini e Donne, l’ipotesi crisi con Ivana non regge

E ancora, il giornale ipotizzava: “C’è forse una crisi in corso per questa coppia molto amata?”. A quanto pare, però, Chi non aveva indovinato. Il motivo del “no” dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino a Pechino Express sarebbe infatti molto più “veniale”. Nella trasmissione Vite da Copertina, che conduce ogni giorno su Tv8 insieme a Giovanni Ciacci, Elenoire Casalegno ha infatti svelato: “Luca ha detto di no a Pechino perché non voleva stare lontano dai social network per un mese, per una questione di guadagni”.

LEGGI ANCHE — GF Vip, Ivana Mrazova tuona su Instagram: “Il rispetto non deve mai mancare”

Uomini e Donne gossip, la Casalegno rivela: “Luca non vuole lasciare i social”

Insomma, alla base di tutto come sempre ci sarebbero questioni di business. Dobbiamo ipotizzare perciò che la Rai avrebbe offerto a Luca Onestini meno di quello che lui guadagna con un mese di social. E la visibilità garantita dal programma – che, lo ricordiamo, va in onda in prima serata su Rai 2 – evidentemente non bastava a colmare questo gap. L’ex tronista avrà fatto la scelta giusta? Oppure avrebbe fatto meglio a ragionare in termini televisivi, pensando all’opportunità di sbarcare anche in Rai?

LEGGI ANCHE — Luca Onestini a cena con una ragazza mentre Ivana è via: si tratta solo di un’amica?

Probabilmente solo il tempo dirà se ha fatto bene oppure no!


Seguici su Instagram !