Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini furioso col GF: il fratello Gianmarco bistrattato e ignorato

Al termine dell'ultima puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini ha avuto un momento di cedimento che ha preoccupato Luca

Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3687


Uomini e Donne gossip, Luca Onestini furioso col GF: il fratello Gianmarco bistrattato e ignorato

Al termine dell'ultima puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini ha avuto un momento di cedimento che ha preoccupato Luca

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello 16 andata in onda lunedì scorso, Gianmarco Onestini è apparso molto provato e ha avuto un attimo di cedimento. Il giovane, infatti, ha ammesso di sentirsi deluso perché completamente ignorato dagli autori e dalla produzione. Bene o male, infatti, tutti gli altri hanno ricevuto delle sorprese dalla loro famiglia, sotto forma di lettere o anche di incontri in Casa. Gianmarco, invece, non sa nulla dei suoi cari e la cosa lo sta facendo precipitare in una profonda crisi. Anche suo fratello Luca Onestini, ex tronista, si è sfogato sui social.

Uomini e Donne gossip, Gianmarco Onestini ha un momento di sconforto dopo la diretta del GF 16

Quando si sono spente le telecamere sull’ultima puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini è letteralmente sbottato. “Tutti ricevono una lettera, vedono i propri cari… e io non so mai niente! Mi sono un po’ stufato” ha detto il ragazzo, chiaramente scontento e anche abbastanza stufo. L’amico Michael Terlizzi gli ha consigliato di non “sputare in faccia a ciò che ha avuto”, ma Gianmarco ha ribadito la sua posizione e il suo malcontento. “Non sto sputando in faccia a nulla, sto solo dicendo che sono stanco” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini parla del fratello Gianmarco e del caso scoppiato nella Casa del GF

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Luca Onestini non ci sta e difende il fratello

E ancora: “Io so zero della mia famiglia! Eppure anche le piccole cose potrebbero farmi piacere!”. Neanche le parole dell’amico Michael sono servite a placare Gianmarco, che fuori dalla Casa del GF 16 ha il pieno appoggio dell’amatissimo fratello Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. “Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale” ha detto Luca su Instagram. “Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa”.

LEGGI ANCHE —  Ivana Mrazova è incinta del fidanzato Luca Onestini?

Uomini e Donne, gossip trono classico: Luca sottolinea le disparità di trattamento nella Casa del GF 16

L’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi è felicemente fidanzato con la modella Ivana Mrazova, conosciuta proprio nella Casa del Grande Fratello Vip, ha ironizzato tirando in ballo (pur senza nominarle) gente come Francesca De André o Serena Rutelli, che obiettivamente ha ricevuto praticamente una sorpresa a settimana. “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe!” ha risposto ancora Luca Onestini a chi gli ha chiesto perché nessuno di loro si è visto al GF. “Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri”.

LEGGI ANCHE — Luca e Ivana fanno un importante annuncio

“Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro. Io non capisco la logica, io vorrei entrare” ha concluso Luca, palesemente arrabbiato e insoddisfatto da come stanno andando le cose.

Seguici su Instagram !