Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luca Onestini si scaglia contro Barbara d’Urso: “Io grido più forte”

L'atteggiamento della conduttrice nei confronti del fratello Gianmarco non è piaciuto a Luca, che ha deciso di agire

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2223


Uomini e Donne gossip, Luca Onestini si scaglia contro Barbara d’Urso: “Io grido più forte”

L'atteggiamento della conduttrice nei confronti del fratello Gianmarco non è piaciuto a Luca, che ha deciso di agire

Luca Onestini non ci sta a vedere suo fratello Gianmarco quasi ignorato all’interno della Casa del Grande Fratello 16, e ha deciso di far sentire la sua voce. Tanto per cominciare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato chiaramente intendere che dipende dagli autori (nonché da Barbara d’Urso) se lui non è mai andato a sostenere Gianmarco né tra il pubblico, né nella Casa con una sorpresa. Quindi si è recato di persona a Cinecittà per urlare col megafono a Gianmarco tutto il suo sostegno e lanciare alla d’Urso una frecciata che di certo non le farà piacere!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Luca Onestini furioso per il trattamento riservato al fratello

Quando si sono spente le telecamere sull’ultima puntata del Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini è letteralmente sbottato. “Tutti ricevono una lettera, vedono i propri cari… e io non so mai niente! Mi sono un po’ stufato” ha detto il ragazzo, chiaramente scontento e anche abbastanza stufo.E ancora: “Io so zero della mia famiglia! Eppure anche le piccole cose potrebbero farmi piacere!”. E fuori dalla Casa del GF 16, Gianmarco ha il pieno appoggio dell’amatissimo fratello Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —  Ivana Mrazova aspetta un figlio dal fidanzato Luca Onestini?

Gossip Uomini e Donne, il gesto forte dell’ex tronista

“Gianmarco ha ragione ad essere deluso e arrabbiato. È normale” ha detto Luca Onestini su Instagram. “Il programma è iniziato da due mesi e solo due persone non hanno ricevuto una sorpresa… perché? Boh! C’è qualcuno che ne ha ricevute così tante, che a momenti chiamavano anche le vicine di casa”. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donna ha ribadito che la decisione di non andare al GF 16, neanche tra il pubblico, non è di certo la sua; anzi, lui andrebbe con molto piacere in studio o nella Casa a fare una sorpresa a Gianmarco.

LEGGI ANCHE — L’annuncio di Luca Onestini e Ivana Mrazova

Ecco le parole di Luca: “Non siamo noi famiglia che non siamo andati, ci mancherebbe! Non è che non abbiamo intenzione di andare: sono scelte di altri. Poi come mai ci sia questa disparità dovete chiederla a loro”. Tuttavia, stufo di questa situazione, Luca ha deciso di agire e domenica è andato con un megafono fuori dalla Casa di Cinecittà per urlare a suo fratello che è fiero di lui. Gianmarco ha sentito e si è messo a piangere dall’emozione. Su Instagram, poi Onestini è tornato a lanciare una chiara frecciatina a Barbara d’Urso, colei da cui dipende ogni decisione del GF 16.

LEGGI ANCHE — Luca Onestini parla del fratello Gianmarco al GF

“Quando provano a tapparvi la bocca” ha scritto Luca Onestini,”Voi urlate ancora più forte!”. E poi, al fratello Gianmarco: “Deve ancora nascere la persona che possa impedirmi di farti sentire il mio sostegno!!!”.

Seguici su Instagram !