Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”

L'ex attrice a luci rosse è stata pesantemente accusata da suo genero, il quale non gli perdona le dichiarazioni contro lui e Mercedesz

Pubblicato il: 14 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1863

Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi contro Eva Henger: “Tortura gli animali”

L'ex attrice a luci rosse è stata pesantemente accusata da suo genero, il quale non gli perdona le dichiarazioni contro lui e Mercedesz



Sono accuse davvero terribili quelle che l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha fatto a sua suocera Eva Henger, madre della fidanzata Mercedesz. Non meno terribili di quelle fattegli dalla stessa Eva, che aveva accusato l’uomo di essere violento con sua figlia. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Lucas non solo ha rigettato le accuse di Eva, ma ne ha fatte altre. In primis, quella di violenza sugli animali, visto che ha definito la suocera una “torturatrice di animali”. Vediamo per quale motivo.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Lucas Peracchi replica a Eva Henger


Ieri pomeriggio, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, Lucas Peracchi ha risposto alle gravissime accuse fattegli da Eva Henger, madre della sua compagna Mercedesz. L’ex tronista di Uomini e Donne non solo ha negato con decisione di aver mai picchiato Mercedesz (e su questo punto la fidanzata, che si trovava dietro le quinte, gli dava man forte e asseriva le stesse cose), ma ha anche rilanciato con nuove accuse. Ha infatti affermato che Eva si sarebbe resa colpevole di maltrattamento sugli animali.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

Domenica Live, l’ex tronista di Uomini e Donne tuona: “Eva è una torturatrice di animali”

Sembra infatti che l’ex attrice a luci rosse abbia tenuto a lungo chiuso un cane in uno sgabuzzino solo perché “brutto”. “Torturatrice di animali lo penso. Non le darei mai il mio cane. Una che teneva un cane in uno sgabuzzino solo perché brutto. Ripeto che non le affiderei il mio cane. Io amo gli animali” ha dichiarato senza mezzi termini Lucas davanti a una d’Urso a dir poco sconvolta da queste dichiarazioni. L’ex tronista di Uomini e Donne è poi passato a parlare delle accuse di violenza fattegli dalla suocere.

LEGGI ANCHE — Mercedesz Henger grida la sua verità e smentisce la madre Eva

Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi ha denunciato la suocera Eva

“Comunque io non sono un violento. Assolutamente no. Litighiamo, abbiamo alzato la voce ma non sono assolutamente quella persona” ha affermato ancora Lucas, secondo il quale ai suoi danni esisterebbe un vero e proprio complotto. “Secondo me non è solo farina del sacco di Eva, questo discorso è stato costruito bene da una discussione futile tra me ed Eva” ha proseguito infatti l’ex tronista. “Io non le ho fatto niente. Ma poi se mia figlia viene picchiata, io prima volo a casa del suo fidanzato e poi lo porto dai Carabinieri”.

LEGGI ANCHE — Eva Henger feroce contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce”

“Io non vado sui giornali e in tv a fare accuse” ha concluso, rivelando anche di aver denunciato Eva. Se quest’ultima però vorrà parlare con lui, ha affermato ancora Peracchi, ritirerà le accuse.


Seguici su Instagram !