Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e Eva Henger aggrediti in spiaggia

Davvero una brutta avventura quella che ha visto coinvolti il tronista e le Henger, Eva e la figlia Mercedes

Pubblicato il: 19 Giugno, 2018  Visualizzazioni: 7059

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi e Eva Henger aggrediti in spiaggia

Davvero una brutta avventura quella che ha visto coinvolti il tronista e le Henger, Eva e la figlia Mercedes



Pochi giorni fa vi avevamo dato notizia del nuovo amore della bellissima Mercedesz Henger, figlia di Eva Henger: si tratta di Lucas Peracchi, uno dei più discussi ex tronisti di Uomini e Donne, che a quanto pare la bella Mercedesz non ha esitato a presentare a sua madre. E proprio questo insolito trio – Eva, sua figlia e il nuovo fidanzato tronista – è stato vittima di un’aggressione (per fortuna solo verbale) in quel di Forte dei Marmi, dove stavano trascorrendo una giornata al mare.

Uomini e Donne gossip, è scoppiata la passione tra Lucas Peracchi e Mercedesz Henger


La scintilla tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi è scoccata qualche giorno fa nell’incantevole cornice di Capri, dove la giovane Henger, ospite di un evento esclusivo, ha conosciuto il bellissimo ex tronista Lucas Peracchi, reduce dopo Uomini e Donne prima da una storia con Paola Caruso, poi da un matrimonio lampo con la modella Silvia Corrias, durato appena qualche mese. Come riportato dalla rivista Spy, i due hanno iniziato a frequentarsi e tra loro ci sarebbe tantissima passione.

Uomini e Donne gossip: Lucas, Mercedesz ed Eva aggrediti in spiaggia

Non solo, perché le cose si sono fatte subito così serie che la bella Mercedesz ha deciso di presentare Lucas a mamma Eva. La coppia ha così raggiunto la Henger a Forte dei Marmi, dove però è successo qualcosa di davvero assurdo. Mentre i tre facevano una passeggiata sul lungomare, infatti, il tronista si è fermato qualche sulla sdraio di uno stabilimento per indossare le scarpe da ginnastica. Ma proprio mentre Lucas si era appoggiato, ecco arrivare la proprietaria della sdraio, una signora che ha cominciato a inveire e a insultare la coppia.

Uomini e Donne gossip, il racconto concitato della Henger

La donna era davvero inferocita e ha subito ricevuto man forte della proprietaria dello stabilimento balneare. “Eravamo a passeggiare, dopo ci sediamo un attimo su una sdraio dove non c’era nessuno, perché Lucas doveva mettere le scarpe. A quel punto arriva una vecchia babbiona cattivissima che dice ‘cosa fate alla mia sdraio?!’. Noi diciamo ‘c’hai ragione, scusa, non sapevamo che era tua. Ci alziamo, non avevamo capito”, ha raccontato Eva Henger. “Ma alla vecchia babbiona molto cattiva non bastavano le nostre scuse, ha iniziato a rincorrerci offendendoci, dandoci dei cafoni”.

Insomma, c’è stata un’accesa lite che pare abbia sbalordito l’intera spiaggia… Del resto, Eva non è certo una che le manda a dire e lo abbiamo capito ampiamente all’Isola dei Famosi 2018!


Seguici su Instagram !