Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi non sta bene: dà di matto sui social, poi scompare

La fidanzata Mercedesz Henger l'ha giustificato affermando che aveva bevuto troppo, ma lo sfogo è preoccupante

Pubblicato il: 05 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1855

Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi non sta bene: dà di matto sui social, poi scompare

La fidanzata Mercedesz Henger l'ha giustificato affermando che aveva bevuto troppo, ma lo sfogo è preoccupante



C’è grande preoccupazione per le condizioni di salute di Lucas Peracchi, scomparso dopo aver pubblicato degli allarmanti sfoghi tra le sue storie Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di stare male da tempo, molto male (psicologicamente) e a tratti parla come una persona che medita il suicidio. Per questo, quando è scomparso dai social, molti tra i suoi follower si sono preoccupati. La fidanzata Mercedesz Henger, tuttavia, si trova con lui e suo malgrado ha spiegato l’incresciosa situazione.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il delirio social di Lucas Peracchi


Tutto è cominciato la scorsa notte, quando Lucas Peracchi su Instagram ha fatto intendere che la fidanzata Mercedesz Henger l’avrebbe tradito con l’attore Andrea Montovoli (un suo ex). Poi, la mattina, ha pubblicato dei post molto confusi nei quali ammetteva di essersi inventato tutto e di stare male. Sfoghi incomprensibili e disarticolati come quelli di una persona che sta molto male psicologicamente e addirittura mediti il suicidio. I fan dunque si sono molto allarmati quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha smesso di scrivere ed è scomparso da Instagram.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la foto scandalo di Lucas Peracchi: la suocera Eva Henger commenta

Uomini e Donne, gossip coppie: il presunto tradimento di Mercedesz Hanger

Per fortuna Lucas attualmente si trova con la fidanzata Mercedesz Henger che, pur arrabbiatissima con lui, ha spiegato ogni cosa tra le storie Instagram ammettendo che effettivamente il Peracchi non sta bene di testa. “Di solito non rispondo a queste cavolate che fa Lucas quando è alterato, ma passare per una traditrice, cosa che non sono stata mai e mai sarò, mi fa schifo” ha esordito la ragazza. “Tu sei un geloso, dannatamente, in maniera assurda, in maniera repressa che poi quando sbotti fai delle caz….te”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Lucas Peracchi si è sposato

Gossip Uomini e Donne, Lucas Peracchi: anche la fidanzata ammette che non sta bene di testa

La figlia di Eva Henger ha poi spiegato ai suoi follower: “Ieri ha imprecato e io sono andata a dormire. Era alterato, aveva bevuto… lasciamo stare”. La Henger ha chiesto scusa ad Andrea Montovoli e poi ha svelato che Lucas si è fissato proprio con l’attore, col quale pare che in passato Mercedesz abbia avuto un flirt con il giovane attore. “Da qui la pubblicazione di vecchie foto in un momento di gelosia… Perché fa queste cose? C’è qualcosa che… “. E a questo punto la ragazza si è toccata la testa, mimando il gesto della pazzia.

LEGGI ANCHE — Lucas Peracchi rompe il silenzio dopo la denuncia: “Non ho nulla da perdere!”

Noi non sappiamo cosa sta succedendo a Lucas, ma leggendo i suoi sfoghi (che a tratti ricordano quelli di un aspirante suicida) è impossibile non preoccuparsi. Noi speriamo che si curi e stia finalmente bene!


Seguici su Instagram !