Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip, Ludovica Valli: a Vieni da me la scioccante verità sul padre

L’ex tronista parla della sua vita e del suo passato nel salotto di Caterina Balivo

Pubblicato il: 30 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 4523

Uomini e donne gossip, Ludovica Valli: a Vieni da me la scioccante verità sul padre

L’ex tronista parla della sua vita e del suo passato nel salotto di Caterina Balivo



La scorsa puntata di Vieni da me, il talk show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo, è entrata come ospite Ludovica Valli, ex tronista di Uomini e donne. Si tratta di un’intervista esclusiva dove Ludovica ha deciso di raccontare il suo vissuto, quello che è stato il suo passato e del dolore causato dall’abbandono del padre, quando era solo una bambina. Qualche giorno prima inoltre ha comunicato ai fans l’imminente uscita del suo primo libro, con un post sulla suo profilo Instagram.

Gossip uomini e donne, Ludovica Valli diventa scrittrice


Poco prima della partecipazione a vieni da me, Ludovica Valli ha voluto informare con le ultime novità, tutti coloro che la seguono con affetto sul suo profilo Instagram. Rivela Infatti i suoi seguaci e fans sta realizzando un suo libro dal titolo Di troppo cuore e che non appena sarà disponibile lo farà sapere a tutti. Una notizia che ha fatto sicuramente piacere a coloro che l’hanno sempre sostenuta fin dai tempi della sua partecipazione a Uomini e donne.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne, l’annuncio del libro di Ludovica Valli

Ludovica Valli da Uomini e Donne a Vieni da me: l’intervista con Caterina Balivo

Seduta nel salotto di Caterina Balivo, Ludovica Valli ha svelato che a formare il suo carattere è stato un evento drammatico della sua vita: l’abbandono di suo padre quando era piccola. Dice inoltre che non potrà mai perdonargli quello che ha fatto, ecco le sue parole:”Ora è difficile. La figura del genitore serve nella crescita. Oggi lo vedo come uno sconosciuto. Non sa nulla di me. Mi mette in imbarazzo come cosa, ma ci fai l’abitudine. Non lo perdonerò mai… Quando cresci senti il peso della mancanza. Oggi mi ritrovo con questo carattere un po’ ribelle e fragile anche per questo. Non ho avuto una protezione paterna. La figlia femmina poi è un po’ la cocca del papà, da proteggere“.

LEGGI ANCHE – Uomini e donne, polemiche tra Ludovica e Beatrice Valli

Uomini e Donne gossip: Ludovica Valli e una vita senza il padre

Ludovica Valli poi prosegue dicendo che dopo l’abbandono di suo padre ha sempre vissuto insieme a sua madre Sandra, la meravigliosa nonna rema e le sue sorelle maggiori Beatrice di Eleonora. Queste due però essendo parecchio più grandi di lei tendevano a non includerla nelle loro cose e per questo è sempre stata la maggior parte del tempo, accanto a sua madre. Ma ecco poi che Caterina Balivo le fa una sorpresa! Un’intervista a sua nonna, la quale ha brevemente parlato dell’abbandono del padre. La conduttrice puoi ha chiesto se mai quest’uomo sia stato invitato a tornare a casa e a ripensare alla sua scelta, ma l’argilla ottantenne risponde così: “Ma cosa si può dire ad una persona che sceglie di andare via? È inutile volere una cosa se quella non vuole te”.

È stata un’intervista molto commovente quella dell’ex tronista di Uomini e donne, Ludovica Valli, ma ora non ci resta che attendere l’uscita nel suo primo libro per poter leggere tutti i dettagli della sua vita.


Seguici su Instagram !