Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: “Ecco perché è finita con Briga”

Sulle pagine del nuovo settimanale del programma di Maria De Filippi, tutta la verità sulla love-story

Uomini e donne gossip

di 3479 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli: “Ecco perché è finita con Briga”

Il nuovo giornale di Uomini e Donne dà moltissime notizie in merito ai personaggi più amati del programma di Maria De Filippi, e sul secondo numero della rivista abbiamo scoperto anche il motivo per cui è finita la storia (che in realtà ancora non era stata ufficializzata) tra l’ex tronista Ludovica Valli, sorella minore dell’ex corteggiatrice Beatrice Valli, e il rapper Mattia Briga, un tempo suo grande amico e poi qualcosa di più. E a quanto pare le dichiarazioni della Valli non sono piaciute al ragazzo.

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli parla della storia con Mattia Briga

“Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa” ha risposto candidamente Ludovica Valli all’intervistatore che le chiedeva come mai con Mattia Briga fosse finita così presto. La coppia non aveva mai ufficializzato la frequentazione, ma era stata avvistata più volte sia a Roma, sia a Bologna, la città in cui l’ex tronista e modella si è trasferita a vivere quando era fidanzata con il portiere del Bologna, Antonio Mirante, arrivato dopo la fine della storia con Fabio Ferrara.

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista ha mollato il rapper

La Valli racconta di essere stata amica di Mattia per sei anni, finché hanno cominciato a frequentarsi come più che amici, accorgendosi che il loro sentimento stava cambiano. “Ma è proprio quando parte il viaggio che capisci se il compagno accanto è l’uomo giusto. E a me non è successo” ha confessato Ludovica al giornale, nello stesso numero che vede anche l’annuncio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, nuovamente in attesa. “Non è l’uomo che sto cercando, siamo due mondi diversi”.

Uomini e Donne gossip, Briga non l’ha presa molto bene

E per quanto riguarda la decisione di interrompere, come l’avrà presa la star di Amici? “Non credo bene” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne. “Ha dedicato alcune strofe contro di me. Lui fa il cantante e io avrei preferito una canzone d’addio, ma capisco. L’uomo ferito, quando soffre attacca. Io in silenzio aspetto. Sono pronta a donare la mia amicizia. Altrimenti mi comprerò i suoi dischi. Promesso”. E in effetti, dopo queste parole, il commento di Briga su Instagram è stato: “Madre di Dio”, con la celebre faccia di Tina Cipollari che non crede alle sue orecchie.