Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli nei guai: le gravissime accuse di un ex

Un ex fidanzato di Ludovica Valli spara a zero sulla tronista di Uomini e Donne sorella della più famosa Beatrice

Uomini e donne gossip

di 18395 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli nei guai: le gravissime accuse di un ex

Da diverso tempo ormai non si parla più di Ludovica Valli, la bella ex tronista di Uomini e Donne e modella della cui vita sentimentale negli ultimi tempi si sa poco o nulla. Tempo fa, sui social si vociferava di una storia tra lei e un giovane romagnolo, Alberto Spampinato, che però era stata subito smentita dalla diretta interessata. E invece a quanto pare non solo era tutto vero (la giovane però voleva tenere segreto tutto) ma oggi Alberto ha deciso di rivelare come è davvero Ludovica in coppia e cosa gli ha fatto.

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli nei guai

Intervistato da un noto portale di gossip e tv, l’ex fidanzato di Ludovica Valli ha portato alla luce un lato segreto della tronista di Uomini e Donne che a suo dire lo avrebbe vessato per tutti mesi in cui sono stati assieme. “Lei ha molti sbalzi di umore e spesso questa cosa ricadeva su di me, perché all’improvviso diventava scontrosa, maleducata, offendeva, però ho sempre cercato di sopportare in quanto mi interessava e mi ero legato veramente (…). Non le andava mai bene niente, mi diceva che secondo lei non avevo un lavoro adeguato, che non avevo un’abitazione adeguata, che non avevo una macchina adeguata…” ha dichiarato il giovane.

Uomini e Donne gossip, le gravissime accuse dell’ex fidanzato Alberto Spampinato

Alberto Spampinato, che è laureato in Economia e lavora nello studio di un commercialista, ha poi dichiarato che la sorella di Beatrice Valli ha sempre voluto tenere nascosta la loro storia perché: “Era paranoica, pensava che tutti stessero spiando lei, non abbiamo mai potuto fare un weekend insieme pubblicamente”. Addirittura il giovane ha rivelato: “Siamo però stati a Milano Marittima, ho abitato a casa sua, abbiamo fatto mille cose insieme, ma mi presentava alla gente come “suo cugino”.

Uomini e Donne gossip, l’ultimo confronto tra i due

L’epilogo di questa storia è stato parecchio triste, sempre a detta dell’uomo. Ludovica (da lui conosciuta dopo la fine della storia con il portiere Mirante e anche del flirt con il rapper Briga) lo avrebbe infatti mollato da un giorno all’altro dicendogliene di ogni, e quando il ragazzo ha provato a chiedere un ultimo confronto: “L’ho trovata ancora più aggressiva, più cattiva, me ne ha dette di tutti i colori e ha rincarato la dose facendomi passare per uno sconosciuto che non doveva permettersi neanche di chiamarla e cercarla. Poi la verità: aveva trovato un altro e non gliene fregava niente di me”.

Insomma, parole e accuse pesantissime all’indirizzo della ex tronista che di certo non sono passate inosservate… Ludovica replicherà?