Uomini e Donne | Ludovica Valli single e di nuovo con Fabio Ferrara?

L'ex tronista di Uomini e Donne ritorna al centro dei gossip a causa della sua ultima storia d'amore

Uomini e donne gossip

di 3601 visualizzazioni 0

Uomini e Donne | Ludovica Valli single e di nuovo con Fabio Ferrara?

Le ultime notizie che alimentano il gossip riguardano Ludovica Valli e fanno impazzire i fan di Uomini e Donne perchè sembra che l’ex tronista del trono classico abbia chiuso la sua ultima storia d’amore con Antonio Mirante, calciatore di Serie A. Allo stesso tempo la sorella di Beatrice si è lasciata un’anno fa con Fabio Ferrara, conosciuto e scelto come fidanzato durante il suo percorso nel programma di Maria De Filippi. I due, che parteciparano pure a Temptation Island, finirono la loro esperienza con più bassi che alti, finendo poi per separarsi; ma adesso le ultime news fanno sperare tutti coloro che vorrebbero rivederli insieme.

Uomini e Donne, news e gossip | Ludovica Valli torna single?

Dopo la storia con Fabio Ferrara, l’ex tronista Ludovica Valli ha trovato un nuovo amore: Antonio Mirante, calciatore di ruolo portiere del Bologna. I due non hanno mai sbandierato al vento la loro relazione, ma il loro amore sembrerebbe essere stato tanto forte quanto vero.

Stando alla rivista Spy, la storia tra l’ex tronista di Uomini e Donne e il portiere di Serie A si sarebbe conclusa negli ultimi giorni, a causa di alcuni motivi non ancora svelati. La Valli sarebbe tornata single da poche settimane anche se in precedenza non aveva mai ufficializzato del tutto la sua storia con il calciatore. Tuttavia era piuttosto evidentemente che tra lei e Mirante ci fosse molto più di una semplice amicizia.

Uomini e Donne gossip | Ludovica Valli torna da Fabio Ferrara?

La notizia della rottura con Antonio Mirante, ha infiammato i fan di Ludovica Valli che stanno sperando in un riavvicinamento con Fabio Ferrara. Per il momento, però, l’ex tronista non sembrerebbe aver riaperto i contatti con Fabio che, intanto, prosegue la sua vita tra vacanze e collaborazioni.

Secondo alcuni rumors, tuttavia, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti, nonostante la rottura del loro fidanzamento e alla love story di Ludovica con Mirante. In molti sospettano che la fine della storia con il portiere di Serie A sia dovuto proprio a causa du Fabio Ferrara, in quanto la Valli potrebbe essere ancora affezionata se non innamorata dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Ci sarà un clamoroso ritorno di fiamma? Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.