Uomini e Donne gossip, Luigi e Giordano si scagliano contro Sara

Se la Affi Fella deride l'ex fidanzato Luigi, quest'ultimo e l'amico Giordano non ci stanno e replicano

Uomini e donne gossip

di 20650 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Luigi e Giordano si scagliano contro Sara

Che Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non si siano lasciati bene è ormai risaputo, ma a sorprendere è che le polemiche tra i due, lungi dal placarsi, sono sempre più accese. E nella vicenda stavolta è entrato anche Giordano Mazzocchi, il migliore amico di Luigi (conosciuto tra l’altro proprio a Uomini e Donne), che ha sempre evitato di schierarsi prima ma che in questa occasione non ha potuto fare a meno di dare man forte al compagno, che appare decisamente giù di corda dopo le ultime accuse della ex.

Uomini e Donne gossip, la caduta di stile di Sara Affi Fella: l’ex tronista attacca a muso duro

E le accuse di Sara Affi Fella sono state tra l’altro davvero pesanti, visto che ha dato al suo ex del falso e del bugiardo. “Luigi è sempre stato assente: non chiamava né scriveva mai” ha dichiarato la ex tronista di Uomini e Donne. “La domenica prima che partissi, infatti, avevamo avuto un confronto acceso a Venafro. Dopo quell’incontro le cose sembravano essersi aggiustate: volevamo lavorare sui nostri limiti. Poi lui improvvisamente è tornato sui propri passi. Il problema è sempre stato la sua insicurezza: vede tutto nero.

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni non ci sta e risponde per le rime

Sara ha continuato la sua arringa alquanto velenosa concludendo: “La verità è che Luigi aveva fretta di lasciarmi, fare la vittima e farmi passare per la cattiva della storia”. La bella ex fidanzata di Nicola Panico non ci sta a passare per falsa e contrattacca, ma la sensazione è che la maggior parte degli utenti dei social non credono alla sua versione, prendendo per buona la verità di Luigi, anche in base a quello che si era visto in precedenza sul trono, dove il più interessato dei due appariva proprio il corteggiatore.

Uomini e Donne gossip, Luigi e Giordano si uniscono contro Sara: le battute al veleno

E proprio Luigi Mastroianni ha ribadito di nuovo oggi, riferendosi proprio a Sara: “Buono sì, fesso no!”. Gli ha fatto eco l’amico Giordano Mazzocchi, fidanzato di Nilufar Addati, che ha commentato come l’amico abbia “asfaltato” la Affi Fella: “Dov’è l’emoticon di quel coso gigante che asfalta le strade?”. Insomma, sono un po’ tutti contro la ex tronista, che da parte sua però sembra non crucciarsi molto per la cosa. Replicherà alle accuse di Giordano, che ha sempre stimato moltissimo?

Chissà, staremo a vedere!