Uomini e Donne gossip, Luigi ha già una nuova fiamma?

Si moltiplicano le voci che vorrebbero l'ex corteggiatore nuovamente fidanzato

Uomini e donne gossip

di 17317 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Luigi ha già una nuova fiamma?

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella si sono lasciati ormai da un paio di settimane ma non accenna a placarsi il clamore che ha accompagnato la coppia per tutta la durata di questa breve e strana relazione (i due si saranno visti in tutto non più di quattro o cinque volte). E tra i gossip che circolano negli ultimi giorni, si fa largo con insistenza la voce secondo cui l’ex corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe già una nuova fiamma. Ma si tratterà davvero di una ragazza appena conosciuta, oppure è una vecchia conoscenza?

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni e le sue amiche

Va detto che al bel Luigi le “amiche” non sono mai mancate. Quando il ragazzo stava ancora con Sara, infatti, c’è stato l’avvistamento con la bella Sissi, amica di Roma della quale la Affi Fella era gelosa e che Mastroianni aveva messo da parte proprio per non indispettire ulteriormente la tronista che cercava di conquistare. Poi sono arrivate le foto con Francesca, amica di Nilufar Addati, ritenute dai fan della coppia come un po’ troppo amichevoli per un ragazzo come Luigi che ai tempi era ancora fidanzato.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatore corteggiato e conteso dalle donne

Successivamente, pochi giorni prima della rottura con la tronista di Venafro, è arrivato l’avvistamento di Luigi con la ex fidanzata storica.L’incontro è avvenuto presso la discoteca Fellini di Pomigliano Milanese, dove passano molti protagonisti di Uomini e Donne e dove Luigi Mastroianni si trovava per una serata come deejay, mestiere che faceva da prima di approdare nella trasmissione di Maria De Fiippi. L’ex corteggiatore tuttavia ha smentito con forza ogni illazione.

Uomini e Donne gossip, l’ex fidanzato di Sara Affi Fella ha davvero una nuova fiamma?

Supportato dall’amico Giordano Mazzocchi, che si trovava assieme a lui, ha spiegato ai follower: “Io e la mia ex ci rispettiamo, ci salutiamo… Ci siamo lasciati più di due anni fa, ma siamo rimasti in buon rapporti e ci siamo sempre salutati e rispettati, non ci vedo niente di male”. Sarà lei la moretta che si sussurra stia sempre vicina a Luigi quando il ragazzo fa le sue serate in giro per l’Italia? Oppure è una ragazza nuova? E soprattutto, è davvero una nuova fiamma come mormorano i più maliziosi, o è soltanto un’amica?

Per capirlo, quasi certamente dovremo aspettare ancora un po’!