Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni beccato con un’ex tronista: che fine ha fatto Irene?

La crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembra non essere finita, anzi lui si diverte molto anche senza di lei

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3756

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni beccato con un’ex tronista: che fine ha fatto Irene?

La crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sembra non essere finita, anzi lui si diverte molto anche senza di lei



Tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano, ormai in crisi da diverso tempo, sembra esserci un’altra donna. Non una donna qualsiasi, bensì un’ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Mara Fasone, che per un certo periodo è stata anche collega di trono di Luigi. I due, infatti, sarebbero stati avvistati assieme in un locale di Catania, dove sono stati anche fotografati. Vediamo insieme cos’è successo e soprattutto com’è oggi la situazione tra Luigi e Irene, che appaiono sempre più lontani.

Uomini e Donne, gossip coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano sempre più lontani


I segnali di crisi tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono evidenti ormai da tempo. Di recente, Luigi è partito per Rio de Janeiro con gli amici e soprattutto senza neanche senza rivedere la fidanzata – neanche per un breve saluto – che non vedeva da settimane (da quando lei il mese scorso se n’è andata dalla Sicilia per tornare a Roma). La cosa è persa molto strana, tanto più che la coppia non ha mai mancato di festeggiare un mesiversario e invece in occasione dei sette mesi assieme, che cadevano qualche giorno fa, non c’è stato neanche un messaggio pubblico.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido

Gossip Uomini e Donne, Luigi torna a Catania: lui e Irene non si vedono da tempo

Come se non bastasse, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha visto Irene neanche al ritorno dal Brasile, quando è tornato direttamente in Sicilia senza passare da Roma. Né tanto meno la Capuano è scesa da lui a Catania. Interrogata in merito, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non è sembrata molto propensa a raccontare i dettagli di quello che lei e Luigi Mastroianni stanno vivendo negli ultimi tempi. “Non abbiamo mai dato in pasto la nostra storia a dei leoni come voi, e non lo faremo mai. Come tutti i cristiani e gente comune come voi ci sono dei momenti sì e dei momenti no” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Uomini e Donne, gossip tronisti: Luigi Mastroianni beccato con Mara Fasone, cosa bolle in pentola?

La ragazza si è detta anche molto infastidita dalle malelingue, al punto da bloccare diverse persone che hanno insultato lei o Luigi su Instagram. Eppure le malelingue si moltiplicano, soprattutto da quando, l’altra sera, Luigi Mastroianni è stato avvistato in un locale di Catania assieme a una ragazza misteriosa. Numerosi testimoni hanno scritto alla blogger Deianira Marzano che si trattava dell’ex tronista Mara Fasone, per la quale tra l’altro Luigi aveva avuto un debole mentre erano insieme sul trono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Dalle foto scattate ai due non si capisce se è davvero Mara, ma una cosa è certa: non si tratta di Irene, che è sempre più lontana da Luigi. Non solo geograficamente, ma anche, purtroppo, sentimentalmente.


Seguici su Instagram !