Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: c’è già aria di crisi? Parla lei

I fan sono preoccupati per la coppia formata dall'ex tronista di Uomini e Donne e la verace corteggiatrice romana

Aggiornato al: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4555


Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: c’è già aria di crisi? Parla lei

I fan sono preoccupati per la coppia formata dall'ex tronista di Uomini e Donne e la verace corteggiatrice romana

Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno facendo preoccupare i fan. A differenza delle altre coppie uscite dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne, infatti, i due fidanzati da un po’ di tempo non si vedono. Questo a causa della distanza – lei vive vicino Roma, lui in Sicilia, a Catania – e del fatto che non sono andati a convivere come per esempio Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Le voci di crisi, dunque, sono subito cominciate a circolare, prontamente stoppate però dalle ultime dichiarazioni dell’ex corteggiatrici… Vediamo cosa ha detto Irene!

Uomini e Donne, gossip coppie: Luigi Mastroianni e Irene Capuano accusati di eccessiva freddezza e distacco

Quando sono stati ospiti in studio in occasione di una registrazione del nuovo trono classico di Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati accusati da Gianni Sperti di essere un po’ freddi e distaccati. Troppo, per una coppia che si ama e sta insieme da così poco tempo. E in effetti l’ex tronista siciliano ha ammesso candidamente di non essere innamorato, perché lui prima di provare un sentimento del genere deve viversi la propria donna nella vita quotidiana per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Uomini e Donne, trono classico: tra a Luigi e Irene c’è già aria di crisi?

Eppure, in occasione del loro primo mese come coppia, Luigi Mastroianni aveva stupito tutti pubblicando sul suo profilo Instagram una foto della fidanzata Irene Capuano. Lo scatto era accompagnato da una bellissima dedica. “Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato”.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Gossip Uomini e Donne, Irene Capuano smentisce categoricamente le voci che circolano da qualche giorno

Le cose sembravano andare alla grande; Irene è stata diverso tempo in Sicilia, a casa di Luigi, ma poi è tornata a Roma e adesso è diverso tempo che i due non si vedono. Forse l’idillio si è già incrinato? In realtà, nulla di tutto ciò. Nelle sue Instagram stories, infatti, la Capuano ha spiegato che  tra lei e Mastroianni le cose vanno benissimo. Nessuna crisi, nessuna lite né una pausa di riflessione, come si mormorava. Anzi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ribadito quello che aveva già dichiarato qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Ovvero che lei ha intenzione di passare il resto della sua vita con Luigi, che considera l’uomo della sua vita. E noi non possiamo non augurarci che sia davvero così!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !