Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e donne gossip: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si confessano con un’intervista shock!

Ecco cosa rivelano i due fidanzati a pochi mesi dalla loro uscita dal trono classico di Uomini e donne

Pubblicato il: 06 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2521

Uomini e donne gossip: Luigi Mastroianni e Irene Capuano si confessano con un’intervista shock!

Ecco cosa rivelano i due fidanzati a pochi mesi dalla loro uscita dal trono classico di Uomini e donne

Contro ogni previsione, gli ex protagonisti di Uomini e donne, Luigi Mastroianni e Irene Capuano stanno ancora insieme! L’ex tronista decide di confessarsi con poche parole per far sapere a tutti come procede la loro storia d’amore, facendo anche restare di stucco i loro fans che non si aspettavano di leggere così presto questa notizia. Usciti dal dating show hanno avuto modo di conoscersi e di scoprirsi a telecamere spente, nella vita quotidiana di tutti i giorni e di poter capire così i loro reali sentimenti.

Gossip Uomini e donne: la storia d’amore di Irene Capuano e Luigi Mastroianni

La loro è una coppia speciale! I loro sguardi si sono incrociati fin dall’inizio nello studio di cinecittà e da quel momento è scoccata la scintilla. Poi dopo la scelta i due hanno iniziato a vedersi e a conoscersi meglio e dopo poco è nato l’amore. Da quel momento sono sempre stati insieme e ora dalle pagine del profilo di Luigi Mastroianni, appare una dichiarazione che fa capire quanto la loro storia stia diventando seria e di come stiano pensando al futuro.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella

Uomini e donne, Luigi Mastroianni: ecco le sue parole

Nel corso di un’intervista Luigi Mastroianni ha detto queste parole: ” Abbiamo realizzato uno dei nostri principali progetti e così da un mese e mezzo conviviamo. Ora viviamo a Genzano, ma tra qualche giorno lasceremo il nostro appartamento per andare in Sicilia. Dopo l’estate abbiamo in mente di cambiare casa e città, ma per ora non abbiamo ancora le idee chiare!“. Questo non lascia dunque spazio a dubbi! Tra Irene Capuano e l’ex tronista tutto va a gonfie vele.

LEGGI ANCHE – Le freccciatine di Luigi Mastroianni

Uomini e donne, Irene Capuano: le parole di lei dopo il post!

A dare un valore aggiunto alle parole scritte da Luigi Mastroianni, sono anche i commenti della sua amata Irene, che si esprime in suo favore, rivelando a tutti come il fidanzato sia un ottimo uomo di casa. Per questo lui aggiunge: “Attribuisco a questo passo un significato molto importante. È la prima volta che condivido qualcosa di simile con una ragazza .Oggi sono così sicuro del nostro rapporto che sono pronto a fare progetti a lungo termine: siamo solidi, complici e con Irene ho condiviso anche le mie paure e insicurezze“. L’ex corteggiatrice Irene Capuano invece, aveva già alle spalle un’esperienza di convivenza, ma questa volta tutto andrà certamente nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE – Ecco cos’è successo nel passato di Irene Capuano

Torneranno certamente a rivelare ai loro fans molto presto quello che hanno deciso di fare per il loro futuro. Chissà se già pensano ai fiori d’arancio?



Seguici su Instagram !