Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni fa il confronto tra Irene Capuano e Sara Affi Fella

L'ex tronista di Uomini e Donne è felicissimo accanto alla sua nuova fidanzata e fa un confronto con quello che provava per Sara

Pubblicato il: 02 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3390


Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni fa il confronto tra Irene Capuano e Sara Affi Fella

L'ex tronista di Uomini e Donne è felicissimo accanto alla sua nuova fidanzata e fa un confronto con quello che provava per Sara

Criticatissimo per la sua indecisione tra Irene Capuano e Valentina Galli, durata fino alla fine del suo percorso nel trono classico di Uomini e Donne, Luigi Mastroianni ha replicato con i fatti a chi lo accusava di non essere sufficientemente preso dalla sua scelta, Irene appunto, e di aver optato per lei solo perché amata dal pubblico. L’ex tronista, poi, ha parlato di quello che provava per Sara Affi Fella e di quello che prova oggi per la Capuano, spendendo parole davvero bellissime, che toccano il cuore di fan e non.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Luigi Mastroianni e quel “ti amo” non detto a Irene Capuano

Quando sono stati ospiti in studio in occasione di una registrazione del nuovo trono classico di Uomini e DonneLuigi Mastroianni e Irene Capuano sono stati accusati da Gianni Sperti di essere un po’ freddi e distaccati. Troppo, per una coppia che si ama e sta insieme da così poco tempo. E in effetti l’ex tronista siciliano ha ammesso candidamente di non essere innamorato, perché lui prima di provare un sentimento del genere deve viversi la propria donna nella vita quotidiana per un lungo periodo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni spiazza tutti: “Con Irene non è amore”

Gossip Uomini e Donne, il pensiero dell’ex tronista

Il famoso “Ti amo” è arrivato solo dopo un paio di mesi, contrariamente a quanto successo l’anno scorso, quando Luigi Mastroianni aveva detto le fatidiche due parole a Sara Affi Fella subito dopo la scelta. Ma a spiegarne il motivo, facendo anche un confronto tra la sua fidanzata Irene Capuano e la ex Sara, è stato lo stesso Luigi nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Dopo l’anno scorso ho imparato a dare il giusto peso al virtuale e a chi non conosco” ha spiegato l’ex tronista siciliano.

LEGGI ANCHE — Luigi e Irene si confessano: cosa si sono detti in privato dopo la scelta?

Uomini e Donne, gossip trono classico: la sbandata per Sara Affi Fella e l’amore vero per Irene Capuano

Ha poi spiegato come mai la dichiarazione tanto attesa non sia arrivata subito dopo la scelta. “Stavolta non mi sono lasciato condizionare da nessuno, tanto meno dalla pressione sui social. Tutti erano convinti dovessi sbandierare subito un ”ti amo” perché l’anno precedente lo avevo detto a Sara, ma a oggi vi posso assicurare che allora ero stato troppo affrettato e avevo confuso una mia fissazione con un innamoramento” ha dichiarato Luigi. “L’ho capito con il tempo: più che essere innamorato di lei ero innamorato dell’idea di averla”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e Irene Capuano in Sicilia: la festa in famiglia

Ha quindi concluso con parole che certamente faranno molto felice la sua fidanzata Irene Capuano: “Il sentimento che provo oggi per Irene è diverso e molto più forte. Non mi è mai interessato darne prova agli altri”.

Seguici su Instagram !