Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni su Irene Capuano: “Non l’ho dimenticata”

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare dell'ex fidanzata e lo ha fatto rispondendo ad alcune domande

Pubblicato il: 20 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1486

Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni su Irene Capuano: “Non l’ho dimenticata”

L'ex tronista di Uomini e Donne è tornato a parlare dell'ex fidanzata e lo ha fatto rispondendo ad alcune domande



Su Instagram, nel corso di una diretta di ieri, Luigi Mastroianni ha parlato anche dell’ex fidanzata Irene Capuano. Tanti suoi follower, infatti, gli hanno chiesto di lei, e soprattutto gli contestavano il fatto che l’avesse dimenticata in fretta, come se questi mesi d’amore non ci fossero neanche stati. Così l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto la sua e ha svelato che, sebbene non abbia certo dimenticato Irene, le loro strade si sono separate per sempre e non c’è possibilità di ritorno.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: lo sfogo di Luigi Mastroianni su Instagram


Nella giornata di ieri, Luigi Mastroianni ha fatto una diretta su Instagram nella quale come prima cosa ha smentito le affermazioni della blogger Deianira Marzano, secondo cui lui avrebbe una nuova fiamma con coi avrebbe anche trascorso un romantico weekend a Barcellona. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto senza mezzi termini di aver intenzione di querelare Deianira per diffamazione. Sempre nel corso della diretta, sono arrivate altre domande da parte dei follower che la stavano seguendo.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, cosa è successo davvero tra Luigi e Irene?

Uomini e Donne gossip, l’ex tronista torna a parale di Irene Capuano

Com’era prevedibile, molte domande riguardavano Irene Capuano, l’ex fidanzata di Luigi. In tanti hanno chiesto al bel deejay catanese come mai l’avesse dimenticata così in fretta, nonostante i mesi assieme e le numerose dichiarazioni d’amore reciproche.  “Non ti manca Irene?” gli ha chiesto una fan. E un altro: “Come fai in così poco tempo a dimenticare se è stata una storia importante?”. Domande più che legittime, visto che la storia d’amore tra Luigi e Irene è nata in tv e spesso è stata mostrata sui social.

LEGGI ANCHE — Luigi ha già una nuova fidanzata? Irene reagisce così

Uomini e Donne, gossip coppie: Luigi conferma che con Irene è finita per sempre

“Ma tutte queste cose chi le ha dette esattamente? Non si dimentica niente, semplicemente le relazioni hanno un inizio ed una fine, e quando arrivi alla fine si va avanti” è sbottato Luigi Mastroianni, all’ennesima domanda a tema Irene. “Come ho dichiarato già in precedenza, qui proprio qui, non ci sono né vittime e né carnefici. E questo ve lo posso mettere per iscritto” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. “Il fatto che io non pubblichi frasi sull’amore o continuo a dedicarmi al mio lavoro e, mi faccio vedere con amici non significa che ho dimenticato i 7 mesi precedenti”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni: “Io e Irene ci siamo lasciati”

Ha poi concluso: “Semplicemente, ho il mio modo di vivere la fine di una relazione. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole. Detto ciò, anche questo è un capitolo chiuso!”. Insomma, la storia con la Capuano è davvero un capitolo concluso, contrariamente a quanto aveva lasciato sperare lei, ipotizzando un possibile ritorno di fiamma.


Seguici su Instagram !