Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano avvistato in atteggiamenti equivoci: il racconto

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne non solo non pensa minimamente alla rottura con Giulia Cavaglià, ma si dà anche molto da fare

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1397

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano avvistato in atteggiamenti equivoci: il racconto

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne non solo non pensa minimamente alla rottura con Giulia Cavaglià, ma si dà anche molto da fare



Sono passate un paio di settimane da quanto Manuel Galiano e Giulia Cavaglià hanno chiuso formalmente la loro relazione e stando a quanto riportano numerose testimonianze in rete, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non avrebbe perso tempo a consolarsi. Ancora una volta a smascherarlo ci ha pensato la blogger Deianira Marzano, che ha riportato le parole di alcune ragazze che sono state “importunate” in discoteca proprio dal neo-single Manuel…. Ecco il loro racconto!

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Manuel Galiano ci prova con tutte?


Stando alle testimonianze che circolano in queste ore sul web e soprattutto sui social, se l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha confermato di essere single, il suo ex Manuel Galiano ha definitivamente voltato pagina… e lo sta facendo con altre donne! Questo, almeno, a detta dell’informatissima blogger Deianira Marzano, che avrebbe ricevuto alcune prove del fatto che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne da parecchio tempo starebbe corteggiando altre ragazze. Non una sola, a sentire la donna, ma tante.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Giulio Raselli si sarebbero incontrati a Torino

Uomini e Donne gossip, il racconto dell’avvistamento in discoteca

Deianira lo ha spiegato nelle sue storie di Instagram, dove ha fatto riferimento alle storie di amici di Manuel dove si vede l’ex corteggiatore vicino a una ragazza di cui non si vede il viso. “Ho tralasciato un piccolo particolare: la ragazza dal viso coperto afferma che lui ci ha provato per tutta la sera” ha detto Deianira. “Cosa che può tranquillamente fare, ci mancherebbe. Ma almeno mettiamo a tacere voci che lo danno innamorato o vittima”. Stando a quanto sostiene l’influencer, dunque, Manuel sta fingendo ancora.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si dicono addio

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia Cavaglià e Manuel Galiano ormai lontanissimi

In altre parole si fingerebbe innamorato e tradito dalla ex tronista di Uomini e Donne quando in realtà non solo non avrebbe cercato minimamente di riavvicinarsi a Giulia, ma sarebbe stato addirittura lui il primo a tradirla (nell’episodio di Ibiza e in chissà quanti altri, secondo Deianira. “Smettiamola di far girare queste pagine e questi articoli dove si dice che Giulia ha tradito Manuel e che lui si è davvero pentito e che vuole ritornare da lei” ha dichiarato dunque la Marzano, che sembra avercela proprio col ragazzo.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià ci stanno riprovando?

“L’unico ritorno che ci può essere è il ritorno al futuro! Così non lo vede più!” ha concluso, difendendo a spada tratta Giulia Cavaglià.


Seguici su Instagram !