Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano in lacrime a Ibiza: Giulia Cavaglià lo ha lasciato?

Il corteggiatore di Uomini e Donne è stato avvistato all'aeroporto di Ibiza con la testa tra le mani mentre piangeva

Pubblicato il: 27 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2031


Uomini e Donne gossip, Manuel Galiano in lacrime a Ibiza: Giulia Cavaglià lo ha lasciato?

Il corteggiatore di Uomini e Donne è stato avvistato all'aeroporto di Ibiza con la testa tra le mani mentre piangeva

Si tratta di un momento davvero nerissimo per la coppia Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, formatasi nel corso dell’ultima stagione del trono classico di Uomini e Donne. Sembra infatti che l’ex corteggiatore abbia tradito la neo-fidanzata in quel di Ibiza, dove si è recato negli scorsi giorni con un gruppo di amici. Giulia si è resa irreperibile e non parla, ma qualcuno ha avvistato Manuel sull’isola spagnola, in procinto di prendere l’aereo per l’Italia… E sorprendono le sue condizioni!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Manuel Galiano ha davvero tradito Giulia Cavaglià?

Sul web nelle scorse ore è spuntato un video (che tra l’altro è stato diffuso sui social proprio da un amico di Manuel Galiano, che era in vacanza con lui e che l’ha postato su Instagram) abbastanza compromettente. Nel filmato in questione, infatti, si vede il profilo di un ragazzo che potrebbe sembrare il corteggiatore, ma potrebbe anche non essere lui, che  che sembra baciare una ragazza, anche lei molto sfuocata. Basta questo frame per accusare Manuel di tradimento? In realtà no, ma non è finita qui.

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano e Giulia Cavaglià parlano del loro amore

Uomini e Donne, gossip trono classico: Manuel Galiano avvistato (in lacrime) all’aeroporto di Ibiza

Sia la blogger Deianira Marzano che Amedeo Venza, infatti, hanno affermato di conoscere ulteriori dettagli (Venza ha addirittura tirato fuori il nome della ragazza con cui Manuel avrebbe tradito Giulia Cavaglià, ovvero tale Erika). E se inizialmente Manuel ha smentito la cosa con un post pubblicato tra le stories di Instagram, successivamente ha cancellato il post in questione. Come mai? Forse sa che presto usciranno delle prove in merito, e che magari queste prove sono già in mano di Giulia? Può essere…

LEGGI ANCHE — La prima notte di Manuel e Giulia

Gossip Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha lasciato Manuel?

Sì, perché una testimone ha inviato a un noto blog che si occupa di gossip e tv la foto di Manuel Galiano in lacrime, seduto da solo al bar dell’aeroporto di Ibiza. “Ciao non sono una ragazza che fa queste cose solitamente ma prima ho visto una scena tristissima” ha raccontato la testimone. “Mi sembrava di aver visto Manuel all’aeroporto di Ibiza che piangeva da solo ad un tavolo. Mi ha fatto davvero tenerezza tanto che mia mamma gli ha offerto un fazzolettino. Spero che risolverà tutto perché era davvero distrutto”.

LEGGI ANCHE — La rabbia di Manuel Galiano

E vista la situazione, ci sorge un dubbio: non è che Giulia Cavaglià ha creduto al tradimento (magari ha visto delle prove che noi non abbiamo) e ha lasciato Manuel?

Seguici su Instagram !