Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Mara Fasone esplode e confessa la verità 

La ragazza accusa Deianira Marzano sulla notizia relativa al presunto fidanzamento con un uomo più grande di lei

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8901


Uomini e Donne gossip, Mara Fasone esplode e confessa la verità 

La ragazza accusa Deianira Marzano sulla notizia relativa al presunto fidanzamento con un uomo più grande di lei

Una nuova vicenda sta interessando nuovamente le notizie di gossip. Dopo aver parlato del presunto fidanzamento della tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, con un uomo più grande di lei, ecco giungere la sua versione dei fatti. In realtà, la ragazza sarebbe stata beccata in compagnia dell’uomo misterioso in un hotel di lusso a Montecarlo. A far circolare la notizia, ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano che, ora, si ritrova a dover fare i conti con le pesanti repliche della tronista. Un botta e risposta senza fine che divide i fan della Fasone e i più curiosi.

Uomini e Donne gossip: Mara Fasone in compagnia di un uomo più grande

Sono passati pochissimi giorni da quando la tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, sarebbe stata beccata in compagnia di un uomo più grande di lei in un hotel di lusso a Montecarlo. A segnalare quanto emerso ultimamente, ci ha pensato un’amica dell’influencer Deianira Marzano che, subito dopo, ha messo in circolo questa notizia di gossip che ha impazzato sul web. Pesanti le accuse rivolte alla tronista da parte dell’influencer, la quale avrebbe consigliato di non mostrarsi così restii alle critiche poiché chi va in tv è soggetto anche a riceverne. Dunque, chi è in cerca di visibilità e notorietà, ma non è propenso a essere al centro delle notizie di gossip, farebbe bene a starsene a casa.

Gossip Uomini e Donne: la Marzano blocca la Fasone su Instagram e poi tuona duramente

Le parole di Deianira Marzano hanno infastidito non poco la tronista di Uomini e Donne. Dopo un botta e risposta avuto in privato su Instagram tra Mara Fasone e l’influencer, quest’ultima avrebbe deciso di bloccarla. Il motivo? La Marzano ha tuonato duramente dicendo che dopo il centesimo messaggio, non aveva intenzione di essere infastidita con continui sproloqui in privato, poiché lei avrebbe reso noto solo quel che già si sapeva. Inoltre, ha proseguito dicendo che alcuni personaggi sono in grado di “fare fesse” intere redazioni e di conseguenza anche i lettori, ma, in tutto ciò, ascoltare inutili giustificazioni è davvero superfluo.

Uomini e Donne gossip: la risposta della Fasone

Visto l’atteggiamento dell’influencer, Mara Fasone avrebbe replicato pubblicamente sul suo profilo Instagram dicendo che c’è gente che prende il suo pensiero solo per aumentare i follower e, poi, davanti a un confronto privato in chat viene meno. Il riferimento è chiaramente rivolto al fatto che la Marzano l’abbia bloccata in privato e, dopo ciò, prosegue dicendo che è solo indignata da tanta schifezza. Una vera e propria discussione a suon di gossip che sta incuriosendo i fan di entrambe le ragazze.

Quello che ora ci chiediamo è chi avrà ragione? Quale sarà la verità? La Fasone è davvero fidanzato o Deianira ha “allargato” un po’ la notizia? Lo scopriremo molto presto, intanto vi suggeriamo di restare aggiornati con le notizie che trovate sul nostro sito.

Seguici su Instagram !