Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Mara Fasone si è davvero fidanzata?

La tronista sarebbe stata beccata in compagnia di un uomo più grande che potrebbe essere il suo fidanzato

Pubblicato il: 06 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1899


Uomini e Donne gossip, Mara Fasone si è davvero fidanzata?

La tronista sarebbe stata beccata in compagnia di un uomo più grande che potrebbe essere il suo fidanzato

Tanti dubbi e interrogativi sulla vita sentimentale della tronista di Uomini E Donne, Mara Fasone, la quale ha sempre cercato di nascondere la sua vita privata. Difatti, dopo aver abbandonato il programma di Maria De Filippi per le dure critiche ricevute, qualcuno ha creduto alla sua versione altri, invece, pensavano che avesse un fidanzato nascosto. Ora, pare che la ragazza abbia un nuovo compagno, un uomo più grande di lei con il quale sarebbe stata beccata da un’amica dell’influencer Deianira Marzano in un hotel di Montecarlo. Dopo la segnalazione, il gossip si è concentrato su di lui, soprattutto dopo il botta e risposta su Instagram tra la tronista e l’influencer.

Uomini e Donne gossip: Mara Fasone fidanzata?

Impazzano le notizie di gossip sulla presunta relazione della tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, con un uomo molto più grande di lei. Difatti, la ragazza sarebbe stata beccata in compagnia del presunto fidanzato, da un’amica dell’influencer Deianira Marzano, in un hotel di Montecarlo ove avrebbe trascorso lì le vacanze natalizie. Tutti si sono chiesti se la notizia fosse vera, ma la Fasone, in tutto questo, ha soltanto replicato duramente contro l’influencer che ha contraccambiato in egual modo.

Gossip Uomini e Donne: la replica di Deianira

L’influencer Deianira Marzano ha spiegato le motivazioni per le quali la tronista di Uomini e Donne, Deianira Marzano, non avrebbe necessità di attaccarla in questo modo. Il motivo? L’influencer spiega che chi non ha bisogno e non cerca visibilità, non dovrebbe apparire sul piccolo schermo e, di conseguenza, ogni volta che un personaggio famoso riceve delle critiche non dovrebbe essere così permaloso, poiché è costantemente sotto i riflettori delle notizie dei gossip e dei paparazzi. Infatti, la Marzano conclude dicendo che sarebbe più opportuno restare a casa che andare in tv.

Uomini e Donne gossip: Mara Fasone va via dal programma

Com’è ormai risaputo, la tronista di Uomini e Donne, Mara Fasone, ha lasciato il programma di Maria De Filippi in seguito alle numerose critiche ricevute. La ragazza non ha sopportato più tale situazione e, stando alle sue dichiarazioni, avrebbe così deciso di abbandonare il trono. Purtroppo, come spesso accade in tali circostanze, i telespettatori e i fan si sono schierati in due parti. C’era chi sosteneva e credeva alle parole della Fasone e chi, invece, abbia sempre creduto che la ragazza avesse un fidanzato nascosto.

Quale sarà la verità? Intanto, ci aspettiamo di chiarire e sapere se effettivamente Mara Fasone è fidanzata con un uomo più grande di lei e, soprattutto, ci incuriosisce sapere come terminerà la diatriba tra lei e Deianira. Lo scoprirete nelle prossime notizie che troverete sul nostro sito.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !