Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna si è fidanzato?

L'inaspettata rivelazione di Andrea Damante, che pubblica un video sul suo profilo Instagram nel quale compare il modello milanese

Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 587


Uomini e Donne gossip, Marco Cartasegna si è fidanzato?

L'inaspettata rivelazione di Andrea Damante, che pubblica un video sul suo profilo Instagram nel quale compare il modello milanese

Andrea Damante chiede a Marco Cartasegna di parlare della sua nuova fiamma. Un gesto che ha visibilmente spiazzato il tronista di Uomini e Donne che, come si può notare nel video pubblicato dal veronese sul suo profilo Instagram sabato 12 gennaio 2019, lo si intravede mentre sorride e manda un’occhiataccia al Damante. Con loro, a riprendere la scena che pare essere il frutto di uno scherzo, c’è Ignazio Moser. In egual modo, anche il Cartasegna, poi, chiede al Dama se il suo cuore è impegnato, ma il deejay risponde con un “magari”.

Uomini e Donne, tutto il gossip: il video di Damante su Instagram

Andrea Damante fa delle rivelazioni sulla vita privata del suo amico, Marco Cartasegna. Difatti, il veronese decide di pubblicare un video sul suo profilo Instagram, la sera del 12 gennaio c.m. in cui si vede che il tronista di Uomini e Donne stuzzica il modello chiedendogli di più sulla ragazza che sta frequentando. Le immagini sembrano parlare chiaro, poiché il milanese ridacchia lanciandogli un’occhiataccia. Un modo che, forse, vorrebbe far capire che effettivamente non ha ancora trovato la sua anima gemella, ma che, con molta probabilità, nei paraggi qualche fanciulla è possibile che ci sia. Quella del Damante sembra essere solo una provocazione fatta per gioco.

Uomini e Donne, notizie di gossip: il modello sta frequentando qualcuno?

Tra i due tronisti di Uomini e Donne è nata una bella amicizia. E spesso accade che i due si confidino anche in merito alla vita amorosa. Con loro c’è un altro amico, Ignazio Moser che riprende tutto. Ovviamente, Andrea Damante sapeva che con questo post avrebbe ottenuto un seguito sul web, come accade tra i fan del modello e le notizie di gossip sempre alla ricerca di novità. Per il momento possiamo affermare che l’espressione di Marco Cartasegna non sembrerebbe smentire più di tanto la “soffiata” del Dama. Perciò è davvero arduo mettere un punto esclamativo su come stanno realmente le cose.

Gossip Uomini e Donne: Damante ha una nuova fiamma?

La serata prosegue e, a questo punto, anche il tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna cerca di porre alcune domande ad Andrea Damante. Dunque, decide di prendere il telefono in mano per riprendere e filmare le dichiarazioni del deejay. Le notizie di gossip non hanno dato molto peso alle “confessioni”di quest’ultimo che alla domanda del modello “il cuoricino batte?”, ha replicato con un lungo e sentito “magari”. Ovviamente, ribadiamo che potrebbe trattarsi soltanto di uno scherzo fatto fra ragazzi, ma, di sicuro, se uno dei due frequentasse qualche giovane donna, entrambi sarebbero i primi a saperlo.

Entrambi si sono molto divertiti, ora basterà solo attendere le novità che li riguarderanno per capire se, effettivamente, questi post erano solo frutto di uno scherzo. Vi terremo aggiornati!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !