Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: matrimonio bloccato e dubbi sul tradimento di lei

Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno ancora iniziato a pensare al matrimonio, mentre lei confessa i suoi dubbi

Pubblicato il: 03 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 5214

Uomini e Donne gossip, Marco e Beatrice: matrimonio bloccato e dubbi sul tradimento di lei

Marco Fantini e Beatrice Valli non hanno ancora iniziato a pensare al matrimonio, mentre lei confessa i suoi dubbi



Reduci da una delle proposte di matrimonio più emozionanti tra quelle mostrate su InstagramMarco Fantini e Beatrice Valli ora dovranno cominciare a pensare seriamente alle nozze, al come e al quando. Tuttavia, come ammesso dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, si sono un bloccati perché ancora non riescono a fissare la data perfetta. Beatrice, poi, ha confessato che negli ultimi tempi ha avuto seri dubbi che Marco la tradisse. E del resto, gli indizi avrebbero portato qualsiasi donna ad avere dei sospetti!

Uomini e Donne, gossip coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli sposi… in data da destinarsi!


A chi le ha chiesto se lei e Marco Fantini avessero già pensato a una data per il matrimonio, Beatrice Valli ha risposto su Instagram: “Non sappiamo ancora la data perché ci stiamo pensando e in più ci sono tantissime cose lavorative in ballo… quindi dobbiamo capire in che periodo farlo! A me piacerebbe lo stesso giorno, lo stesso mese del prossimo anno. Stiamo riflettendo, stiamo valutando”. Il matrimonio, dunque, per il momento è bloccato e la data ancora non stata decisa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, l’intervista a Beatrice Valli sui figli scatena le polemiche

Gossip Uomini e Donne, nozze in alto mare: per la coppia Fantini-Valli troppi impegni di lavoro

Del resto, non è un mistero per nessuno che Beatrice e Marco siano impegnatissimi. Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, sono tra i più gettonati come influencer e modelli. Difficile dunque che possano presto occuparsi delle nozze. “Non abbiamo ancora iniziato le preparazioni per il matrimonio, però ne stiamo parlando. Lui non si è nemmeno reso conto di quello che ha fatto… ma è molto contento” ha specificato la Valli. La giovanissima mamma di Alle e Bianca ha fatto poi una confessione.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli sta di nuovo male: la corsa in ospedale

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: i dubbi di Beatrice su un possibile tradimento di Marco

Fino a poco prima della proposta di matrimonio, lei era assolutamente convinta che Marco la stesse tradendo. Del resto i tipici indizi che farebbero pensare al tradimento c’erano tutti. “Io veramente pensavo avesse un’altra in questi giorni perché era sempre distratto, sempre sulle nuvole, usciva la mattina e ritornava la sera e non sapeva darmi spiegazioni oppure spariva col telefono in bagno per un’ora” ha raccontato Beatrice Valli. Ma ovviamente “il Marchini”, come lo chiama lei, non ha nessuna.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli: parla il figlio di lei

“Ha dovuto fare un po’ di casino per tirare fuori questo anello. Questa proposta è stata per me speciale” ha spiegato l’influencer, che si commuove ogni volta che ci ripensa.


Seguici su Instagram !