Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano una prima volta… molto particolare!

La coppia di Uomini e Donne ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima e in particolar modo l'ex tronista ha dato prova del suo amore

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1647

Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli raccontano una prima volta… molto particolare!

La coppia di Uomini e Donne ha fatto qualcosa che non aveva mai fatto prima e in particolar modo l'ex tronista ha dato prova del suo amore



Marco Fantini e Beatrice Valli ancora non si sposano, nonostante le insistenze di lei che ironizza sempre sul fatto che il suo compagno, padre di sua figlia Bianca, non si decide a chiederle la mano. Tuttavia l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato, al settimo cielo, di essere riuscita a far fare a Marco qualcosa che non aveva mai voluto fare prima: si tratta di un tatuaggio di coppia (un piccolo quadrifoglio sul polso) che simboleggia fortuna e prosperità!

Uomini e Donne, news coppie: Marco Fantini e Beatrice Valli fanno un tatuaggio insieme


A dare l’annuncio del tatuaggio è stata la stessa Beatrice Valli su Instagram. Non si tratta certo di un gesto nuovo per le coppie uscite da Uomini e Donne, visto che l’hanno fatto anche Andrea Zelletta e Natalia Paragoni e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, tuttavia nel caso di Marco e Beatrice ha un significato diverso per due motivi. In primis perché la coppia, a differenza delle altre sopra citate, sta insieme da anni e non da pochi mesi, e ha anche un figlio assieme, dunque si tratta di un gesto meditato e consapevole.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli a Los Angeles finisce di nuovo in ospedale

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Beatrice Valli

Poi perché Marco Fantini non ha tatuaggi e non aveva neanche intenzione di farne, se non fosse stato per la sua compagna. Condividendo su Instagram la foto con il quadrifoglio sul posto, infatti, Beatrice Valli ha rivelato: “È stato difficile convincere il Marchini in qualcosa che per lui era impossibile ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più!”. L’ex corteggiatrice ha rivangato il passato, ricordando da quanto tempo stanno insieme e cosa hanno costruito.

LEGGI ANCHE — Beatrice Valli finisce in ospedale: paura per la compagna di Marco Fantini

News Uomini e Donne, a quando le nozze?

“Poco più di cinque anni ci siamo scelti , abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa (non come quando mi chiederà di sposarlo) però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto” ha continuato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer tra le più apprezzate d’Italia. “La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo! #goodluck Ti amo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

I fan, tuttavia, continuano a chiedersi quando Marco deciderà di chiedere la mano della sua donna!


Seguici su Instagram !