Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Marco Fantini: gravi accuse sul figlio, lui reagisce male

L'ex tronista di Uomini e Donne stavolta non ci sta, e alle ennesime accuse sul figlio di Beatrice Valli finisco col sbottare

Pubblicato il: 18 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3853


Uomini e Donne gossip, Marco Fantini: gravi accuse sul figlio, lui reagisce male

L'ex tronista di Uomini e Donne stavolta non ci sta, e alle ennesime accuse sul figlio di Beatrice Valli finisco col sbottare

Marco Fantini non ci sta. L’ex tronista di Uomini e Donne ogni giorno riceve accuse e critiche più o meno forti, ma sui figli non transige, ed è per questo che stavolta ha reagito davvero male a chi gli ha rinfacciato un particolare atteggiamento. Sì, perché secondo un follower – subito supportato da parecchi haters – Marco è falso e stucchevole quando finge che Alle (il figlio che Beatrice Valli ha avuto dal suo compagno precedente) sia suo figlio. Ma Fantini non ci sta e ha replicato, giustamente arrabbiatissimo.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Marco Fantini pubblica una foto e scatena le critiche

Tutto è cominciato quando Marco Fantini ha pubblicato una foto su Instagram assieme ai suoi bambini: la piccola Bianca, avuta dalla compagna Beatrice Valli, e il primo figlio di lei, Alessandro detto Alle. L’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato lo scatto con queste dolci parole: “Le cose che preferisco della domenica: pigiama e coccole tutto il giorno. È questo il regalo più bello che può ricevere un papà”. La maggior parte dei fan non ha trovato nulla da ridere sulla cosa, anzi trova lodevole l’atteggiamento di Marco.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli sono in crisi? Lei risponde

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’accusa durissima di un follower

Sì, perché l’ex tronista si è fidanzato con Beatrice Valli quando il figlio di lei aveva pochi mesi, dunque in un certo senso l’ha cresciuto, anche se Alle ha un suo papà (il calciatore Nicolas Bovi) comunque molto presente nella sua vita). Ma a quanto pare anche parole così dolci di Marco Fantini hanno generato critiche. “È proprio fastidioso come fai finta che Ale sia tuo figlio, quando non lo è. Lo fai solo perché alle persone piace. Questo trasmetti” ha dichiarato un follower, nel chiaro tentativo di provocare l’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: ennesimo rifiuto Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco Fantini risponde per le rime come farebbe qualsiasi papà

E ci è riuscito, visto che questa volta Marco Fantini non è riuscito a far finta di nulla come fa di solito. “Sei più fastidioso di un sassolino nelle scarpe con questi commenti effimeri e privi di senso, visto che non sai nulla di quello che sono e faccio” è sbottato, mantenendo comunque un certo controllo. A sua volta, chi lo aveva criticato ha risposto: “Sì sì, tutto quello che vuoi, ma sembra tutta scena. Ci sta che gli vuoi bene, ma ogni volta ti ostini a dire ‘figlio’ da quando hai visto che alle persone questo piace. Siate più sinceri”.

LEGGI ANCHE — Marco Fantini e Beatrice Valli: la foto di Capodanno fa gridare allo scandalo

Un botta e risposta molto duro, insomma, da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, che raramente risponde alle critiche. Ma come ogni padre, anche Marco Fantini quando vede toccato e criticato il suo rapporto con i figli (biologici e non) non ci vede più!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !