Pubblicato il: 24 Maggio, 2018  3642

Uomini e donne gossip: Marco minaccia di lasciare Gemma, ma poi…

Ecco avverarsi il pronostico fatto dalla Cipollari alla prima apparizione del corteggiatore

Uomini e donne gossip: Marco minaccia di lasciare Gemma, ma poi…

Ecco avverarsi il pronostico fatto dalla Cipollari alla prima apparizione del corteggiatore


Una vera e propria sceneggiata quella di Marco a Uomini e donne. L’uomo infatti ha messo Gemma di fronte ad un bivio, dopo che Giorgio era intervenuto chiedendo la parola, imponendole una scelta. La dama torinese però ha giustamente detto che il suo gesto non dimostra certamente l’amore che dice sempre di provare per lei e dandole un ultimatum non dimostra di certo i suoi sentimenti, anzi fa vedere un lato di se che forse fa addirittura paura alla Galgani. Entrano nella discussione anche Gianni e Tina. Quest’ultima aveva però profetizzato quello che sta accadendo.

Uomini e donne gossip: Gemma “aggredita” da Marco

Dopo aver fatto entrare in studio Gemma, Maria chiama anche Marco e rivela che i due, nonostante la discussione della settimana precedente, si sono sentiti. Il corteggiatore della Galgani è arrivato sul piede di guerra e dopo la sintesi della settimana, inizia ad alzare il tono della voce dicendo a Gemma che se la sua intenzione è quella di proseguire in questo modo lui non ci sta. Marco fa riferimento al desiderio della dama torinese di ascoltare cosa voleva dire il Manetti. Dopodichè le da un ultimatum, se lei ascolterà Giorgio, lui potrebbe scegliere di andarsene. La donna messa alle strette inizia questa volta a spazientirsi, dicendogli il fatto suo.

Uomini e donne gossip: l’intervento di Gianni e Tina


Dopo alcuni minuti di battibecco tra Marco e Gemma, interviene Maria chiedendo alla dama se vuole ascoltare ancora Giorgio. Lei risponde di sì e il Manetti rivela qual’era la cosa che voleva dire a Gemma, che ha scatenato un simile polverone. Il suo intento dice era quello di seppellire l’ascia di guerra e poi voleva augurarle di uscire dalla trasmissione, mano nella mano con Marco. Ma ecco che interviene Gianni dicendo al cavaliere perchè ha voluto mettersi in mezzo dal momento in cui sa benissimo che a Gemma basta poco per sperare. A Marco invece dice che inizia a cambiare opinione su di lui, anche prima, lo aveva sempre difeso. Tina aggiunge che come ha sempre detto, non crede nella sincerità di Marco e che questi suoi atteggiamenti lo dimostrano.

Uomini e donne gossip: Marco vuole andarsene

  • Quando Giorgio finisce di parlare, Marco dice di volersene andare e rivolgendosi a Gemma, le dice che se ne sarebbe andato e che l’avrebbe perso per sempre e tutto perchè si sente sempre il terzo incomodo. La faccia di Gemma è sconvolta da tutto quello che sta succedendo solo per aver voluto sapere cos’aveva da dire Giorgio. Fa quasi per andar via, poi improvvisamente si alza e bacia Gemma sulla bocca. Alla dama la cosa ha dato giustamente fastidio, perchè non è con un bacio che cambia il suo atteggiamento.Alla fine Maria invita Gemma e Marco a ballare…

Come andrà a finire? Per scoprirlo continuate a seguire tutte le novità di Uomini e donne.