Uomini e Donne gossip, Marco e Soleil si sono lasciati davvero?

Marco Cartasegna e Soleil Sorge non si sono lasciati come molti sostengono, ecco la loro intervista

Uomini e donne gossip

di 8399 visualizzazioni 0

Uomini e Donne gossip, Marco e Soleil si sono lasciati davvero?

Marco Cartasegna e Soleil Sorge non sono più fidanzati dopo Uomini e Donne? Basta pochissimo, anche solo un paio di giorni durante i quali i due ex protagonisti del trono classico non pubblicano Story Instagram insieme, per far sì che questa ipotesi prenda piede. Forse proprio per questo motivo, la coppia formata dall’ex tronista e dall’ex corteggiatrice ha deciso di concedere una intervista al settimanale Mio nella quale parla a lungo dell’amore che li lega e di come si sono avvicinati dopo il trono.

Uomini e Donne, è già finita tra Marco e Soleil? Niente di più falso!

“Tra di noi è stato tutto casuale. Ci siamo incontrati e da lì è scoccata la scintilla. Ci siamo visti più volte e, a distanza di un paio di mesi ci siamo resi conto che tra noi esisteva un sentimento che cresceva sempre più. C’erano un po’ di situazioni difficili di mezzo, prima abbiamo dovuto gestire quelle. E poi, in maniera naturale, è nato tutto, come succede in tutte le storie d’amore” hanno raccontato Marco Cartasegna e Soleil Sorge nell’intervista, evitando accuratamente di menzionare l’ex fidanzato di lei.

Uomini e Donne, l’intervista della coppia al settimanale Mio

Luca Onestini, del resto, ormai è felice con la sua Ivana Mrazova, e da un pezzo non parla più di Soleil. Quest’ultima nel frattempo esalta la testardaggine di Marco nel corteggiarla e afferma:“Durante il trono mi aveva detto: se dovessi accorgermi che mi interessi ancora, verrò a cercarti fuori. Lo farò, a prescindere da tutto e tutti”. E alla fine l’ha fatto, conquistandola al punto che la Sorge ammette: “Auguro a tutti di provare un sentimento come il nostro. Marco mi fa ridere tantissimo. Faccio prima a dire quello che non mi piace di lui”.

Uomini e Donne, un amore che procede a gonfie vele

Anche il modello milanese ed ex tronista di Uomini e Donne ha parole al miele per la sua bella e dice: “A me fa impazzire la sua solarità: lei è Soleil di nome e di fatto. Però solo dopo le undici di mattina”. E se la coppia ancora non convive, va detto che comunque la lontananza non è assolutamente un problema, visto che a Milano i due ragazzi hanno preso casa ad appena cinquecento metri di distanza l’uno dall’altra! Insomma, l’amore procede e gonfie vele, con buona pace di chi voleva Soleil di nuovo con Luca Onestini.