Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia il divorzio da Maurizio Costanzo: “Mi ha tradita”

La popolare conduttrice del talk show pomeridiano ha confermato la voce che circolava da ormai diversi mesi a questa parte

Pubblicato il: 01 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 14372


Uomini e Donne, Maria De Filippi annuncia il divorzio da Maurizio Costanzo: “Mi ha tradita”

La popolare conduttrice del talk show pomeridiano ha confermato la voce che circolava da ormai diversi mesi a questa parte

Brutte notizie per Maria De Filippi. I rumors che circolavano con insistenza negli ultimi tempi, e che la volevano in crisi con il marito Maurizio Costanzo, non solo sono stati confermati, ma con un comunicato ufficiale della conduttrice è apparso subito chiaro che la situazione era ben peggiore di quello che si immaginava. Sì, perché la De Filippi ha annunciato di aver chiesto il divorzio dal marito. La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per chi pensava che le voci di crisi fossero solo una bufala…

Uomini e Donne gossip, le ultime parole di Maurizio Costanzo

Dall’ultima intervista che Maurizio Costanzo ha rilasciato al settimanale Chi, non trapelava nulla in merito a una possibile crisi. Addirittura, il conduttore affermava di non provare alcun rancore per il successo della moglie, che negli ultimi anni ha quasi offuscato il suo. “Non ho mai sofferto della sindrome di essere ‘il marito di’. Il successo di mia moglie Maria De Filippi mi rende orgoglioso e neppure per un momento mi sono sentito messo in ombra” aveva dichiarato infatti Costanzo. “Se un giorno Maria facesse come Hillary Clinton e diventasse Presidente della Repubblica io sarei felice”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Gianbattista aggredisce una collaboratrice: Maria De Filippi lo caccia

Gossip Uomini e Donne, la decisione è stata di Maria De Filippi

Maurizio Costanzo si era poi spianto oltre a rivelare quello che secondo lui era il segreto di un matrimonio duraturo (la coppia stava insieme da ben venticinque anni) con la sua ultima moglie, Maria De Filippi. “Il segreto della nostra unione è scambiarci consigli, sostenerci, ma mai fare un programma insieme, nessuna intromissione nelle trasmissioni dell’altro” aveva rivelato. “Anche i nostri uffici sono sempre rimasti separati. Confesso per la prima volta che, in 22 anni, non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero di separarmi”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti

Uomini e Donne, in mattinata Maria De Filippi ha presentato istanza di divorzio

Parole beffarde, alla luce di quanto è successo. Perché se a Costanzo evidentemente non è mai balzato in testa il pensiero di lasciare Maria De Filippi, la conduttrice di Uomini e Donne e Amici – per citare solo alcuni tra i suoi programmi di maggior successo – proprio oggi ha presentato istanza di divorzio. Cosa succederà adesso? Si aprirà una guerra tra i due ex coniugi, oppure si tratta di una separazione consensuale? Dalle ultime parole di Maurizio Costanzo, sembrerebbe proprio di no… E ancora, da che parte starà il figlio della coppia, Gabriele?

LEGGI ANCHE — Alfonso Signorini la spara grossa su Maria De Filippi a letto: “Lei e Maurizio Costanzo…”

……………. Beh, per fortuna ci siamo noi a darvi una risposta a queste domande, e la risposta è una sola: si tratta di un PESCE D’APRILE!!!!! Ci avevate creduto, amici lettori?! Potete dormire sonni tranquilli, perché Maurizio Costanzo e Maria De Filippi non solo stanno ancora assieme, ma non c’è alcun segnale di crisi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !