Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista e Claire: ecco cos’è successo dopo

Abbiamo lasciato la conduttrice alle prese con un video che smaschera la falsità della coppia, che poi è stata cacciata

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2879

Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia Gian Battista e Claire: ecco cos’è successo dopo

Abbiamo lasciato la conduttrice alle prese con un video che smaschera la falsità della coppia, che poi è stata cacciata



Il video di Gian Battista e Claire che tramano ai danni della redazione di Uomini e Donne in queste ore ha letteralmente fatto il giro del web. Il cavaliere e la dama del trono over erano d’accordo: avevano una storia, ma in studio fingevano di avere problemi e di non riuscire a trovarsi al fine di rimanere il più a lungo possibile in trasmissione. Maria De Filippi li ha smascherati proprio grazie a un video anonimo arrivato a Gianni Sperti, nel quale si vede la coppia confabulare per mettere su una storia credibile, e li ha cacciati.

Uomini e Donne, gossip trono over: la figuraccia pubblica di Gian Battista e Claire


Tutto è accaduto nel corso della puntata del trono over di Uomini e Donne di lunedì, quando Maria De Filippi ha mostrato al pubblico il video anonimo arrivato a Gianni Sperti, smascherando così i piani di Gian Battista e Claire. Si è trattato di una sorta di deja-vu per i telespettatori del programma, una sorta di “caso Sara Affi Fella” del trono over di Uomini e Donne. Insieme in un bar, convinti di non essere ascoltati da nessuno, Gian Battista e Claire si mettevano d’accordo su cosa dire e fare in trasmissione.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scandalo al trono over: una coppia ha mentito a tutti

Uomini e Donne gossip, Gian Battista e Claire smascherati da un video

Quando Gian Battista è entrato, raggiante per il fatto di essere a centro studio e avere i riflettori puntati addosso, ha addirittura osato un baciamano a Maria De Filippi. La conduttrice lo freddato così: “Io mi trovo in imbarazzo per questo baciamano. Non perché odi i baciamano, ma perché adesso vedrai delle cose che non ti faranno piacere”. Di lì l’uomo ha capito che qualcosa non andava. E presto lo ha capito anche Claire, che era stata separata da lui dietro le quinte e che è stata fatta entrare subito dopo.

LEGGI ANCHE — Noel replica alle accuse di Armando: “La verità è un’altra”

Gossip Uomini e Donne, Maria De Filippi caccia la coppia: la reazione di Gian Battista e Claire

Gianni Sperti ha sbottato con lei, a proposito del video, affermando: “Adesso invece la dobbiamo rivedere, è giusto così. (…) Attrice di sto ca**o”. In effetti la donna appare la vera mente del piano, colei che pensava nello specifico a cosa dire e fare per risultare più credibili. Ma cos’è successo dopo la puntata andata in onda ieri, lunedì 4 febbraio 2019? I due protagonisti del trono over hanno provato (inutilmente) a discolparsi. Ma Maria De Filippi è stata spietata: con calma e freddezza, ha fatto capire loro che dovevano andarsene.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni registrazione trono over: caos in studio, ritorno di fiamma tra…

E Gian Battista, che all’improvviso ha perso tutta la sua verve, lo ha fatto, con la coda tra le gambe. Più spavalda invece Claire, che tra i fischi del pubblico è uscita senza salutare nessuno, arrabbiata.


Seguici su Instagram !