Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti

Dopo le numerose risse nel trono over Uomini e Donne, la conduttrice starebbe pensando di stravolgere il pattern maschile

Pubblicato il: 13 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10774

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi è furiosa: in arrivo severi provvedimenti

Dopo le numerose risse nel trono over Uomini e Donne, la conduttrice starebbe pensando di stravolgere il pattern maschile



Maria De Filippi non ci sta. Voci di corridoio via via sempre più insistenti parlano di una conduttrice sempre più stufa e arrabbiata per via di quello che sta succedendo in questi ultimi mesi nel trono over di Uomini e Donne. A ogni registrazione, infatti, si sfiora la rissa, e la produzione è costretta a tagliare interi pezzi di puntata per non mandare in onda scene indegne di un programma che va in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata l’ultima lite tra due cavalieri del trono over, per sedare la quale sono dovuti intervenire i buttafuori.

Uomini e Donne, gossip trono over: David Scarantino e Riccardo Guarnieri a un passo dalla rissa


Nell’ultima puntata del trono over andata in onda,la solitamente pacata Roberta Di Padua non ha preso affatto bene la rottura con Riccardo Guarnieri, arrivando addirittura a schiaffeggiare l’uomo. Ma non è stato questo episodio a infastidire Maria De Filippi, bensì quello che è successo dopo. Proprio Riccardo, infatti, è stato protagonista di un episodio davvero riprovevole che non poteva neanche essere mandato in onda. Infatti la produzione lo ha tagliato in fase di montaggio della puntata e il pubblico a casa non l’ha visto.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi furiosa contro i due cavalieri

Riccardo Guarnieri, infatti, è quasi venuto alle mani con David Scarantino, l’altro protagonista di questo increscioso episodio. Per separarli sono dovuti intervenire i buttafuori. All’origine della rissa, il termine “Riccardino” con cui David ha appellato più volte il Guarnieri e il fatto che sempre David avesse paragonato la sua storia con Cristina (con la quale ha chiuso perché lei anziché cercare di riconquistarlo come lui pretendeva, ha cominciato a uscire con un altro) a quella di Riccardo e Ida Platano.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Gossip Uomini e Donne, sarebbero in arrivo seri provvedimenti e un cambio radicale nel pattern maschile

Sono diverse puntate che Riccardo appare su di giri, arrabbiato e suscettibile alle critiche. Forse perché ne riceve tante, a cominciare da quelle fatte da Gianni Sperti. per il comportamento avuto con la ex Ida, grande protetta dell’ex ballerino e opinionista di fiducia di Maria De Filippi. Tuttavia niente può giustificare una simile reazione, e la conduttrice sembra averne abbastanza. I rumors provenienti dai corridoi Mediaset parlano non a caso di una De Filippi arrabbiata e stanca di questi episodi.

LEGGI ANCHE — David e Riccardo vengono alle mani, Roberta schiaffeggia l’ex

Ragion per cui, non ci sarebbe da stupirsi se, come sembra ormai certo, nelle prossime puntate verranno presi seri provvedimenti contro chi si renderà protagonista di simili episodi. In primi, nel mirino ci sarebbero proprio David e Riccardo, che rischiano l’allontanamento dal programma.


Seguici su Instagram !