Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Maria De Filippi rivela: “Abbiamo preso dei provvedimenti per Tina”

Intervistata da Fabio Fazio, la popolare conduttrice ha rivelato che spesso e volentieri è difficile arginare l'opinionista

Pubblicato il: 02 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 388


Uomini e Donne, Maria De Filippi rivela: “Abbiamo preso dei provvedimenti per Tina”

Intervistata da Fabio Fazio, la popolare conduttrice ha rivelato che spesso e volentieri è difficile arginare l'opinionista



Intervistata da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, Maria De Filippi ha parlato a ruota libera dei suoi programma e ovviamente il discorso è caduto anche su Uomini e Donne, che da quasi vent’anni è in onda su Canale 5 perché ogni pomeriggio riesce a tenere incollati alla televisione milioni di telespettatori. Nella fattispecie, Maria De Filippi ha parlato di Tina Cipollari.

Uomini e Donne gossip, Maria De Filippi intervistata da Fazio

Chi segue Uomini e Donne, sa bene che uno dei punti cardine del trono over di Uomini e Donne è lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. E in molti pensano sia una cosa preparata, scritta a tavolino e poi interpretata magistralmente dalle due. Ma in realtà, ha spiegato Maria De Filippi, non è assolutamente così. Anzi.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: ultima stagione per Tina Cipollari nel programma?

Gossip Uomini e Donne, la bagarre tra Gemma e Tina

“La gente pensa che ci sia un copione, ma non è così” ha spiegato la conduttrice a Fabio Fazio. “Ti dico cosa succede dietro le quinte: noi registriamo tre puntate in un pomeriggio, sono 64 minuti per 3 e spesso ho detto a Tina di non esagerare perché poi dobbiamo tagliare e non entriamo nei tempi, ma non ha funzionato”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Tina Cipollari furiosa con i tronisti

Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi: “A Tina ormai spengo il microfono”

E in effetti la vamp è spesso incontenibile, dice parolacce e fa battute molto spinte. Così Maria De Filippi ha preso provvedimenti e con i suoi autori ha escogitato uno stratagemma molto divertente. “Adesso ho trovato uno stratagemma: le chiudo il microfono, dico ‘abbassatele l’audio’, sennò devo stare in studio molto più tempo del necessario, ecco adesso questa cosa funziona” ha detto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Tina Cipollari in crisi col compagno: è finita?

Qualcosa ci dice però che Tina non è molto d’accordo!