Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi svela il suo segreto più intimo!

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato un curioso segreto.

Pubblicato il: 25 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 960

Uomini e Donne gossip: Maria De Filippi svela il suo segreto più intimo!

La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi dove ha raccontato un curioso segreto.

In attesa di ritornare al timone dei suoi programmi per la nuova stagione televisiva, Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Parlando della sua carriera, la conduttrice non ha potuto fare a meno di svelare un segreto che si porta dietro da tantissimo tempo. Più che segreto potremmo definirlo addirittura rito scaramantico, in quanto la De Filippi prima e durante ogni puntata fa una determinata azione fino ad oggi sconosciuta ai telespettatori.

Gossip Uomini e Donne: il segreto di Maria De Filippi

Tempo di un mese e mezzo e Maria De Filippi tornerà alla guida dei suoi programmi. Sarà una stagione televisiva molto intensa per lei, in quanto impegnata su più fronti: Uomini e Donne, Amici, C’è Posta per Te e Tu si que vales. In virtù di ciò, la conduttrice si sta godendo le meritate vacanze e di recente ne ha approfittato per rilasciare una curiosa intervista alla rivista Oggi in cui ha spiegato cosa fa prima e durante ogni diretta o registrazione. Non tutti infatti sanno che la De Filippi ha una sorta di rito scaramantico. Quale? Quello di gustare delle caramelle al limone prima e durante la conduzione dei suoi programmi, sia in diretta che in registrata. A tal proposito, ha svelato come e quando è nato il gesto a cui non ha più rinunciato.

LEGGI ANCHE – Svelato chi siederà sul trono dopo le vacanze

Gossip Uomini e Donne: la De Filippi e le sue caramelle

Durante l’intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha spiegato il motivo per cui ha iniziato a mangiare caramelle a limone: “Nella prima puntata di Amici era previsto il mio ingresso, ma mi rifiutai e iniziai da seduta. Lo feci solo successivamente. Entrare in studio lo vivevo come una delle cose più scioccanti della mia vita. Le prime puntate sudai come una pazza, quando per natura io non sudo affatto. Avevo i capelli lunghi ma mi obbligarono a tagliarli corti. Ricordo che ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, che mi manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”. E se un giorno dovesse iniziare una puntata senza?

LEGGI ANCHE – La frecciatina di Andrea Zelletta per Ivan Gonzales

Per la conduttrice non se ne parla proprio: “E’ rassicurante. Senza, non vado in onda”.



Seguici su Instagram !