Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro beccato con una famosa show-girl

Il bel napoletano è stato paparazzato in compagnia di una donna famosa, sarà la sua nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

Pubblicato il: 23 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4446


Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro beccato con una famosa show-girl

Il bel napoletano è stato paparazzato in compagnia di una donna famosa, sarà la sua nuova fiamma? Ecco di chi si tratta

I tronisti di Uomini e Donne sembrano essere, ormai, al centro del gossip quotidiano. Questa volta a far incuriosire i suoi fan (e non solo) ci ha pensato Mariano Catanzaro che è stato paparazzato insieme a una donna del mondo dello spettacolo. Di chi parliamo? Dell’attrice Emanuela Tittocchia che è stata beccata in compagnia e mentre è abbracciata al bel napoletano. Per caso tra i due è nato del tenero? La foto in questione potrebbe far pensare che ci sia del feeling, ma forse per poter parlare di una vera e propria coppia è un po’ prematuro, nonostante alcuni abbiano riferito di aver visto i due in atteggiamenti intimi.

Uomini e Donne gossip: Mariano e la nuova fiamma?

Il tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro di nuovo al centro del gossip. Il 25enne sarebbe stato paparazzato assieme a una donna facente parte del mondo dello spettacolo. Parliamo dell’attrice Emanuela Tittocchia che è stata beccata in compagnia del ragazzo proprio nei pressi di Napoli. La foto ha fatto scalpore, tanto da far creare diverse discussioni sull’atteggiamento del bel napoletano. Insomma, tra i due pare non esserci solo una semplice amicizia, ma qualcosa in più. Sarà per caso amore?

Gossip Uomini e Donne: Mariano ed Emanuela e il post serata

Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia hanno partecipato al “GT ANNIVERSARY” il Charity Gala tenutosi a Napoli. I due hanno solcato il red carpet di questo evento importante. Nella città del tronista, dopo la serata, i due sono stati fotografati insieme. Il fatto che abbiano passato la serata insieme, fa sicuramente pensare che la loro non sia soltanto una semplice conoscenza o amicizia, ma che ci sia qualcosa in più. Difatti, anche nei giorni a seguire, diverse persone li avrebbero avvistati insieme. Cosa c’è tra di loro?

Uomini e Donne gossip: Mariano tentatore e traditore?

Il gossip sul tronista di Uomini e Donne e la bella Tittocchia prosegue. Alcuni fan del napoletano e della donna, avrebbero avvistato i due, mentre, incappucciati, erano intenti a scambiarsi tenere effusioni in pubblico. E, come se non bastasse, Mariano avrebbe altresì accompagnato Emanuela all’imbarco nella giornata di lunedì 17 dicembre 2018, cercando di nascondersi con il giubbotto. Questo perché, stando a quanto riferito dai suoi fan, il napoletano pare sia fidanzato con una bellissima ragazza partenopea. E con la Tittocchia, invece, che ci farà? Intanto, i follower lo accusano di bloccare tutti su Instagram al fine di non far trapelare questo tipo di informazioni. Sarà così?

Cosa accadrà tra Mariano e la sua “fidanzata”? E con la Tittocchia come andrà a finire? È vero che il napoletano non vuol far trapelare questo tipo di informazioni per non far sapere cosa fa? Lo scopriremo presto.

Seguici su Instagram !