Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: scoppia la passione con una famosa attrice

L'ex tronista ha avuto una breve ma intensa relazione con una delle opinioniste più fidate alla corte di Barbara d'Urso

Pubblicato il: 22 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 6748


Uomini e Donne, Mariano Catanzaro: scoppia la passione con una famosa attrice

L'ex tronista ha avuto una breve ma intensa relazione con una delle opinioniste più fidate alla corte di Barbara d'Urso

È scoppiato l’amore tra Mariano Catanzaro e una famosa attrice di soap, la bella Emanuela Tittocchia, ex compagna storica dell’attore Fabio Testi e soprattutto volto note di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Da anni, infatti, è una delle più fidate opinioniste della conduttrice. Emanuela Tittocchi e Mariano Catanzaro hanno avuto una storia durante le vacanze di Natale, poi si sono allontanati. Tuttavia, stando alle parole dell’intervista che l’ex tronista ha rilasciato al settimanale Novella 2000, la passione non si è ancora spenta.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Mariano Catanzaro si dichiara a una famosa attrice

Stando al racconto dei diretti interessati, la passione tra il 26enne ex tronista di Uomini e Donne Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia, attrice 48enne e volto noto di Canale 5. è scoppiata tra Natale e Capodanno. La loro è stata una storia fatta di incontri fugaci, baci appassionate e sensazioni bellissime che l’ex tronista proprio non riesce a dimenticare, al punto da implorare Emanuela di dargli un’altra chance. Stando a quanto riportano i gossip, la storia tra i due si sarebbe conclusa per via di un bacio di Emanuela con il suo ex Biagio D’Anelli.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro beccato con una famosa show-girl

Gossip Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista sulla storia con Emanuela Tittocchia

Intervistato da Novella 2000, Mariano Catanzaro ha confessato: “La mia storia con Emanuela Tittocchi è durata poco, sì… Ma l’abbiamo vissuta tanto intensamente che a me è bastato quello, ci siamo detti tanto. Io l’ho cercata tanto, Emanuela l’ho desiderata da subito!”. E ancora, l’ex tronista sostiene che la differenza d’età non sia un problema, quando c’è di base una grande affinità e una forte attrazione fisica. “Credo che l’età sia un numero messo lì all’anagrafe, non mi faccio di questi problemi, io mi scelgo chi mi piace e me la vivo fortemente” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, cos’ha combinato Mariano Catanzaro?

Uomini e Donne gossip, la bella attrice lascia aperta la porta: “Con Mariano è nato qualcosa di profondo”

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sono stati fotografati insieme al parco sempre dai giornalisti di Novella 2000. Tra le foto, anche un bacio sulla bocca che ha subito sollevato i gossip. E se Mariano si dichiara pazzo di Emanuela, al punto da chiederle un’altra possibilità, neanche lei a quanto pare lo ha dimenticato. “Emanuela, sei una persona molto importante per me, ed io non voglio perderti…” ha dichiarato sulle pagine di Novella 2000 il giovane e verace modello napoletano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, volano stracci tra Mariano e Valentina: le gravi accuse di lui

E sulle stesse pagine è arrivata la risposta – un po’ più prudente – della Tittocchia. “Ci siamo visti poco, ma è nato qualcosa di profondo” ha ammesso infatti l’attrice. “Credo che lui ci tenga molto a me, e io tengo a lui. Non escludo che possa diventare amore, i presupposti ci sono” ha concluso. Insomma, è il caso di dirlo: se son rose, fioriranno presto! I presupposti ci sono tutti.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !