Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro raccomandato? Parla la sua ex

Il nuovo tronista non sta simpatico proprio a tutti e impazzano i gossip sul suo ruolo

Aggiornato al: 07 Febbraio, 2018  Visualizzazioni: 3690


Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro raccomandato? Parla la sua ex

Il nuovo tronista non sta simpatico proprio a tutti e impazzano i gossip sul suo ruolo

Se molti telespettatori di Uomini e Donne hanno accolto la novità con piacere, pensando giustamente a un trono più divertente e meno noioso, per altri Mariano Catanzaro sul trono blu del programma di Maria De Filippi non è stato una piacevole sorpresa. In particolar modo, a essere delusa dalla scelta della redazione è stata la ex fidanzata del bel napoletano, che ha rivelato particolari molto interessanti sul vero motivo che ha spinto il ragazzo a fare questa nuova esperienza televisiva. In ogni caso, le ultime dichiarazioni della ragzza potrebbero far emergere una clamorosa verità, ecco i dettagli…

Uomini e Donne, parla l’ex fidanzata di Mariano Catanzaro

“Di sicuro Mariano non è a Uomini e Donne per cercare la donna della sua vita” ha dichiarato la ragazza nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovissimo, settimanale di gossip e tv in edicola questa settimana. Ma la ex fidanzata di Mariano Catanzaro dice anche molto altro, facendo delle insinuazioni non proprio piacevoli sul simpatico nuovo tronista di Uomini e Donne“Mariano fino a quando siamo stati insieme aveva solo fame di popolarità, ci siamo conosciuti per questo” rivela la donna, che lavora anche lei nel mondo dello spettacolo come conduttrice di piccoli eventi provinciali che vanno in onda sulle televisioni locali. “Lui mi chiedeva di dargli una mano nel mondo dello spettacolo, e io gliel’ho data dandogli la possibilità di fare qualche intervista sui giornali, successivamente è nato il rapporto tra di noi”. Ma le sue dihiarazioni non finiscono qua…

Uomini e Donne: “Ecco perché Maria sopporta l’ex corteggiatore”

“Mariano mi diceva di essere in contatto con Lele Mora che gli avrebbe dato una mano, mi diceva “Aspetta e vedrai“, alla fine penso che in qualche modo qualcuno “l’abbia aiutato”. Chi sarà questo qualcuno? L’ex corteggiatore di Desirée Popper e di Valentina Dallari ha dunque dei santi in paradiso così potenti da raccomandarlo presso Maria De Filippi? Secondo noi è improbabile. Del resto anche la ex di Mariano ammette che c’è un motivo perché la De Filippi tollera il ragazzo anche se forse non è l’amore che cerca bensì la popolarità. “Sono sicura che Maria abbia chiamato Mariano solo per tenerezza, la trovo molto materna” dice. “Per quanto riguarda la redazione, tante menti lavorano all’interno del programma e alla fine devono riempire gli spazi e fare audience. Mariano e i suoi teatrini fanno show ma non parlatemi di meritocrazia perché non lo merita”. Accuse davvero forti e…

E voi cosa ne pensate, amici lettori?

Seguici su Instagram !