Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro rivela: “Ho amato una protagonista GF 16!”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista esclusiva nella quale racconta come è nato il flirt estivo

Pubblicato il: 10 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 2881


Uomini e Donne gossip, Mariano Catanzaro rivela: “Ho amato una protagonista GF 16!”

L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista esclusiva nella quale racconta come è nato il flirt estivo

Uomo dalle mille risorse, Mariano Catanzaro non si è fatto problemi nel raccontare l’amore – o meglio, il flirt estivo, visto che pare sia durato lo spazio di qualche giorno, in vacanza – con una delle protagoniste più chiacchierate del Grande Fratello 16 in onda in questi mesi. Stiamo parlando della “ragazza col cuore di latta”, ovvero Martina Nasoni, che all’interno della Casa si è presa una cotta clamorosa per il bel Daniele Del Moro (che tuttavia non sembra ricambiarla). Ecco cosa ha raccontato di lei l’ex tronista di Uomini e Donne….

Uomini e Donne, gossip tronisti: Mariano Catanzaro confessa di aver avuto una storia con Martina Nasoni

Mariano Catanzaro, famoso e chiacchierato ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne che ha raccontato di aver conosciuto Martina Nasoni diverso tempo prima che entrasse nella Casa del Grande Fratello 16. Stando a quanto dichiarato dal simpatico napoletano, di recente finito al centro del gossip per la storia (finita male, tra accuse reciproche) con l’opinionista di Pomeriggio 5 Emanuela Tittocchia, l’incontro con Martina sarebbe avvenuto la scorsa estate in vacanza.

LEGGI ANCHE — Mariano e Valentina se ne dicono di tutti i colori

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’incontro e il colpo di fulmine in Salento

Per la precisione in Salento, dove Martina Nasoni ha incontrato anche il vincitore di Amici, Irama, che le ha poi dedicato la canzone “La ragazza col cuore di latta”. “L’ho notata l’estate scorsa in discoteca a Gallipoli. La cosa che mi ha colpito di lei sono stati i suoi occhi dolci ed espressivi. C’è stato uno scambio di sguardi e abbiamo iniziato a ballare. Tra un sussurro e qualche abbraccio è scattato un bacio” ha raccontato Mariano Catanzaro, che a quanto pare dopo il trono ha collezionato numerosi flirt.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro nei guai? Ecco cosa ha combinato

Gossip Uomini e Donne, l’intervista di Mariano Catanzaro infastidirà Martina?

E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato: “Ci siamo detti che ci saremmo sentiti dopo la serata e così è andata. È nata immediatamente un’intensa complicità. Martina Nasoni è una ragazza di una semplicità incredibile e questa è una dote ormai rarissima. Sono contento di averla incontrata”. Ma Martina sarà contenta di queste parole, oppure avrebbe preferito che Mariano non si facesse avanti per parlare di lei? E soprattutto, considerato che le ragazze che escono con Mariano di solito raccontano una versione dei fatti molto diversa dalla sua, sarà tutto vero quanto raccontato?

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro ha una storia con una famosa show-girl

Per sapere la verità di Martina, dovremo ovviamente attendere che esca dalla Casa del Grande Fratello 16, cosa che speriamo per lei avvenga il più tardi possibile!

Seguici su Instagram !